Ambra Angiolini, in preda agli attacchi di panico | È successo in un momento critico

Ambra Angiolini, succede proprio nel momento peggiore. Attacchi di panico e l’assurda rivelazione della conduttrice

Bella, simpatica ma soprattutto abituata alla notorietà fin da giovanissima. Ambra Angiolini è cominciato davvero molto preso a prendere dimestichezza con un mondo particolare come quello della televisione. E’ stato probabilmente anche questo aspetto a renderla cosi apprezzata da un pubblico che ha riconosciuto in lei non soltanto un volto iconico, ma anche una presenza scenica importante. Il volto di Ambra è entrato nelle case degli italiani tanti e tanti anni fa, ed ancora oggi quando fa capolino riesce a far breccia nei cuori dei telespettatori.

 

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (web source)

Sono passati ormai diversi anni dai tempi di ‘Non è la Rai‘, format che ha fatto la storia e che ad oggi è diventato un vero e proprio cult. Proprio da quel programma sono partite le carriera di tanti volti noti dello spettacolo. Ma quella di Ambra, va detto, è di sicuro una delle più brillanti, ma al tempo stesso anche versatili. Si, perchè la Angiolini si è misurata con diversi contesti, riuscendo sempre a conquistare il consenso del pubblico. Cosi come attrice, ma anche come conduttrice, speaker, tutti ruoli che Ambra ha saputo interpretare con grande maestria.

Certo, c’è stato anche qualche momento poco piacevole nel corso di questi anni di carriera. Proprio negli scorsi mesi, tra l’altro, Ambra si è ritrovata a doversi misurare con il mondo del gossip e tutto quello che si è scatenato in seguito alla separazione da ormai l’ex compagno Massimiliano Allegri. Con l’attuale allenatore della Juventus qualcosa è andato storto, e cosi la relazione tra di lui e la bella Ambra si è interrotta bruscamente. Troppo, secondo alcuni. E così c’è chi è andato alla ricerca della verità, bussando alla porta della Angiolini più volte. Risposte concrete, va detto, non sono arrivate ne dall’una e ne dall’altra parte.

Ambra Angiolini, gli attacchi di panico ed il momento critico

Insomma, ancora oggi c’è chi si domanda quali sono i reali motivi che hanno portato alla rottura tra la Angiolini ed Allegri. Certo, stiamo parlando di qualcosa ormai accaduto diversi mesi fa. I due si sono rifatti una vita, e le loro storie vanno avanti. Insomma, per Ambra è tempo di pensare ad altri problemi. Uno di questi è stato raccontato proprio dalla Angiolini ai microfoni di ‘Vanity Fair’.

Stories di Ambra Angiolini
Stories di Ambra Angiolini (Instagram)

Riguarda un problema molto serio, che accomuna Ambra anche a tantissime altre persone: le crisi di panico. Cosi la Angiolini, proprio in questo senso, ha spiegato cosa accade quando lei prende l’aereo: “In aereo do il meglio di me. Credo che prima o poi vincerò un Oscar, per l’attacco di panico migliore nella storia degli attacchi di panico. Di solito abbraccio di steward, le hostess. Faccio delle scene pazzesche durante, poi durante l’atterraggio chiedo perdono”, ha spiegato Ambra.