‘Amici’, la drammatica scoperta del cantante | Ha dovuto annullare tutto

Una brutta notizia per uno dei cantanti che ha partecipato alla scorsa edizione di ‘Amici’. L’annuncio è stato fatto sui social

Un programma che ha fatto letteralmente la storia della televisione italiana. Quello di ‘Amici‘ è un successo straordinario, confermato da quelli che sono numeri davvero straordinari. Il programma condotto e curato da Maria De Filippi ha lanciato tantissimi talenti nel corso del tempo, dimostrando di essere in assoluto un format non soltanto di successo ma anche utile a scoprire giovani in grado di far breccia nei cuori di milioni di persone. Cantanti e ballerini (un tempo c’era spazio anche per attori), il tutto unito dal desiderio di questi ragazzi di concretizzare un sogno.

 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

Sono tanti i nomi che possiamo ritrovare nel mondo della musica, ad esempio, che hanno trovato grande notorietà e che sono partiti proprio dai talent show. Da Alessandra Amoroso ad Emma Marrone, passando per Marco Mengoni ed i Maneskin. Tutti protagonisti assoluti della discografia italiana, artisti straordinari in grado di affermarsi nel mondo della musica. Tutti loro devono tanto ai talent, e nella fattispecie anche a quello che il lavoro all’interno della scuola di ‘Amici’.

Anche nel corso della scorsa edizione ci sono stati dei veri e propri talenti che si sono fatti valere anche dopo la fine del programma. Tra loro anche Aka7even, pseudonimo di Luca Marzano, è uno dei cantanti amatissimi dal pubblico e che ha fatto grandi cose nel corso della scorsa edizione vinta alla fine da Giulia Stabile. Insieme a Sangiovanni, tra l’altro, è uno dei due artisti che ha partecipato in linea diretta da ‘Amici’ al ‘Festival di Sanremo’ riscuotendo anche grande successo.

Aka7even, la brutta scoperta in queste ore: c’è l’annuncio

Aka7even
Aka7even (web source)

Questi sono stati mesi molto intensi per Luca Marzano. Dopo il successo di ‘Amici’ l’avventura al ‘Festival di Sanremo’, e conseguentemente anche un tour da portare avanti. Cosi Aka7even ha continuato ad incantare il pubblico con la sua voce e la sua musica. In queste ore, però, c’è stato un drammatico annuncio: il cantante ha dovuto sospendere il tour.

Il motivo? Una scoperta fatta attraverso dei controlli medici, che hanno spinto il giovane Luca a fermarsi. “Grazie per i vostri messaggi. Il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile. Ogni data sold out e ovunque in tantissimi”, le parole del cantante che è poi entrato nel dettaglio della decisione. “Però, ogni tanto, quando si pretende troppo da se stessi ne si paga le conseguenze. Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono. In più, in seguito a un controllo, hanno trovato un nodulo sulle corde vocali“, ha ancora spiegato Luca.