Cecilia Rodriguez, il terribile sfogo sul volto: ma cosa succede? Spunta la verità

Cosa succede a Cecilia Rodriguez? Uno strano sfogo sulle labbra, i fan sono preoccupati. Il tutto è emerso tramite i social

Quando si parla di influencer con un grande seguito, in Italia c’è un personaggio che ha saputo costruire la propria carriera virtuale in maniera molto attenta, peculiare ma soprattutto scaltra ed intelligente. Si, perchè Cecilia Rodriguez ha dovuto affrontare diverse problematiche nel riuscire ad instaurare un rapporto costante con i propri fan. A cominciare dal fatto di essere la sorella di una delle donne più amate di tutto il mondo dello spettacolo. Il successo di Belen, infatti, è totale ed è ormai da tanti anni che si è attestato in Italia. Non era semplice, per la giovane Cechu, riuscire a staccarsi di dosso quest’etichetta di ‘sorella di…’.

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (web source)

Eppure, con il tempo e grande lavoro, la modella argentina ci è riuscita con grandi risultati. Si, perchè ad oggi il profilo di Cecilia è ben scollegato da quello della sorella maggiore. Hanno intrapreso due percorsi molto diversi, ed il pubblico ha imparato a scindere le due figure. Certo, capita che le due sorelle si mostrino insieme, anche con la presenza del fratello Jeremias, ma ormai per tutti e tre il mondo dello spettacolo ha costruito dei percorsi assai diversi. Cecilia ha sfruttato le occasioni, come quella che le si è presentata del ‘Grande Fratello Vip’, format che le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico in maniera molto diretta e personale.

Poi c’è la storia d’amore con Ignazio Moser, altro elemento che catalizza costantemente l’attenzione dei follower. I due stanno insieme ormai da diverso tempo, in tanti aspettano di vedere uno step importante come il matrimonio o l’arrivo di un figlio. Non sorprenderebbe la possibilità di vedere una delle due cose da qui ai prossimi anni, visto che Cecilia ed Ignazio sono molto uniti ed innamorati.

Cecilia Rodriguez, cosa succede? Lo strano sfogo sul volto…

Come detto, il percorso di Cecilia è stato costante e l’ha portata a diventare una delle donne più seguite sui social. Il suo profilo Instagram è aggiornato in maniera costante, ed ogni giorno la giovane Rodriguez pubblica diversi contenuti riguardanti la sua vita privata. In queste ore, però, la stessa modella argentina si è mostrata ai suoi follower con qualcosa di strano.

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

Uno strano sfogo sul volto di Cecilia, e per la precisione attorno alla labbra. Una sfogo molto diffuso, ma di cosa si tratta? Stiamo parlando, con ogni probabilità, di herpes che di questi tempi colpisce tantissime persone soprattutto quando c’è una forte esposizione al sole. Nel caso di Cecilia, va detto, c’è stata una forma molto diffusa ed evidente. Ma nemmeno questo è riuscito ad intaccare la bellezza della showgirl argentina.