Conoscete questa ragazza bellissima? Rebecca, figlia dell’amatissimo conduttore

Chi è questa giovane e bellissima ragazza? Rebecca, è la figlia di uno dei conduttori della televisione più amati

Nelle vite dei personaggi famosi, dalla televisione al Cinema passando per la musica e lo spettacolo in generale, si “celano” anche delle personalità molto particolari che compongono le varie famiglie. Insomma, fratelli, sorelle ma anche genitori, per non parlare dei figli, a volte il pubblico non conosce i componenti del nucleo familiare di un determinato personaggio. Sia perché questi a volte hanno delle situazioni personali molto complicate, il che non permette di conoscere al meglio queste personalità.

 

Rebecca Papi
Chi è questa ragazza? (web source)

In questo casi ci ritroviamo di fronte una ragazza molto giovane. Si chiama Rebecca, ed ha appena 21 anni. Uno sguardo profondo, un volto simpatico e dei lineamenti che potrebbero essere un palese suggerimento per capire a chi è legata questa giovane ragazza. Cosa fa nella vita? Al momento è una studente e no, non c’è alcun legame diretto tra lei ed il mondo dello spettacolo. Ma chi è Rebecca?

La verità è che questa ragazza è figlia di un conduttore. Amatissimo nel mondo dello spettacolo, ma anche molto chiacchierato. Si, perchè per un lungo periodo di tempo non l’abbiamo visto al centro dell’attenzione mediatica, salvo ritrovarsi proprio negli ultimi anni nuovamente al centro della progettualità di un’azienda importante come Mediaset. Questo conduttore per anni è stato alla guida di un programma iconico che riguardava la musica, ed in particolare chiedeva a dei concorrenti di indovinare dei brani soltanto ascoltando dei piccolo spezzoni riprodotti. Un game show tra i più amati: stiamo parlando di ‘Sarabanda’.

Rebecca, ecco la bellissima figlia di Enrico Papi

Esatto, la ragazza in questione è Rebecca Papi, figlia del noto conduttore Enrico. La giovane è il frutto dell’amore tra il Re di ‘Sarabanda’ e sua moglie Raffaella Schifino, con la quale ha avuto anche un secondo figlio nel 2009, Jacopo. Una ragazza bellissima, come detto oggi 21enne e dedita alla studio. Non abbiamo informazioni relative ad un possibile approdo nel mondo dello spettacolo, e la verità è che probabilmente Rebecca non ha alcuna intenzione di entrare nel settore di papà Enrico.

Rebecca ed Enrico Papi
Rebecca ed Enrico Papi (Instagram)

Questa giovane, però, ha un profilo Instagram quasi sconosciuto, di fatto, sono che ad oggi conta meno di 4 mila follower. Ma proprio in queste ore, va detto, papà Enrico ha pubblicato una foto insieme a sua figlia. Chissà che proprio questo gesto non possa incrementare il numero di follower di Rebecca sui social. Staremo a vedere.