“Ecco il suo compagno”: Mahmood, l’avete visto sul palco con lui

Cantante che ha trionfato due volte sul palco dell’Ariston, Mahmood è riuscito ad entrare nel cuore di tutti noi. Ma sapete chi è il suo “compagno”?

A febbraio, molto più precisamente dal 1 al 5, si è tenuto il 72esimo festival della musica italiana. Sul palco dell’Ariston si sono esibiti un gran numero di concorrenti mentre c’è stato molto spazio anche per gli ospiti, per quei personaggi conosciuti nel mondo dello spettacolo che hanno aumentato ancora di più lo share del programma.

Amadeus, ancora una volta, è riuscito a portare a termine la sua missione, ossia quella di proporre un festival unico ed interessante, capace di attirare l’attenzione degli italiani.

Ed è proprio per questo motivo che ogni serata è stata affiancata da una donna diversa, un volto femminile che è riuscito a dare dei messaggi molto importanti raccontando anche delle storie alquanto personali.

E così, serata dopo serata, abbiamo assistito alla presenza di Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Sabrina Ferilli e Maria Chiara Giannetta. Un festival reso ancora più interessante anche dalla presenza di un grandissimo attore italiano, Checco Zalone, un uomo che è riuscito a far ridere e divertire per tutto il tempo in cui è stato sul palco.

I cantanti che si sono esibiti

Cinque bellissime serate in cui si sono esibiti i 25 cantanti in gara oltre che ad ospiti che non hanno bisogno di presentazione.

Parliamo di talenti immensi come Laura Pausini la quale, oltre che ad aver deliziato tutti con la sua bellissima voce, ha fatto anche un salto nel passato riportando alla mente la prima volta in cui si è esibita su quel palco, una delle opportunità più grandi della sua vita che le hanno cambiato per sempre l’esistenza.

Tra i tanti artisti in gara c’è stata una coppia che è riuscita ad attirare subito l’attenzione, due uomini che hanno fatto scintille ogni qualvolta si sono esibiti con il brano in gara.

Il “compagno” di Mahmood

Tra i tanti artisti in gara anche Mahmood non poteva che non partecipare ancora una volta a quel festival che gli aveva già regalato la vittoria alcuni anni prima.

Questa volta però il cantante non ha deciso di esibirsi da solo ma ha fatto coppia con un altro volto già conosciuto nel mondo della musica. Un’esibizione in cui i due si sono mostrati immediatamente in sintonia al punto che il pubblico da casa è rimasto molto entusiasta di ciò che ha visto.

Insieme i due sono stati un’unione di sensualità e di esclusività, una sintonia che è rara vedere in due artisti, soprattutto in due personaggi così giovani come loro.

Ovviamente stiamo parlando proprio di Mahmood e Blanco, una coppia di giovani cantanti che hanno immediatamente attirato l’attenzione e che sono riusciti a portare a casa la vittoria della 72esima edizione del Festival di Sanremo.
Una coppia che ha fatto scintille e che è stata in grado di dare il meglio di sé anche in occasione degli Eurovision 2022.