Emma Marrone, il pianto è drammatico: il suo dramma è tornato

Emma Marrone ed il momento molto complicato in queste ore. Cosa sta succedendo? Lo ha spiegato lei stessa con un lungo messaggio

Ha sempre colpito la grande personalità di Emma Marrone. Oltre al fatto di essere una cantante molto amata, infatti, per la bella 38enne nativa di Firenze ha saputo colpire il pubblico anche grazie ad una personalità che nella sua vita ha dovuto tirare fuori in diverse occasioni. Ci sono stati, infatti, momenti molto delicati nella sua vita, che hanno purtroppo costretto Emma a tirare fuori l carattere. La malattia, infatti, è stata al centro della sua vita in questi ultimi anni.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (web source)

Ben tre volte, infatti, Emma si è dovuta sottoporre ad operazioni chirurgiche per combattere il tumore ad utero ed ovaie. Una battaglia lunga, logorante, che la cantante fiorentina ha cercati di comprare stringendo i denti e dando sempre dei messaggi positivi. Certo, non è stato sempre facile per ammissione della stessa Emma che nel corso degli anni ha raccontato anche le difficoltà di approcciarsi ad una situazione cosi complicata come quella della malattia.

Eppure, al netto di un male cosi cattivo e difficile da distruggere, alla fine nel 2019 Emma ha avuto definitivamente la meglio con l’ultima operazione alla quale ha dovuto sottostare prima di potersi dire finalmente vincitrice contro la malattia. “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”, furono le sue parole una volta uscita dall’ospedale. Un anno dopo la notizia meravigliosa, la battaglia finita e la vittoria contro il tumore.

Emma Marrone, lacrime a dirotto: ecco cosa sta succedendo

Emma Marrone
Emma Marrone (web source)

Non si può dire, dunque, che Emma non sia una donna dal carattere forte, battagliero e difficile da sconfiggere. Al netto della malattia, però, ci sono anche dei momenti particolari che possono far vacillare anche una donna come lei. Lo abbiamo capito in queste ore, con il messaggio pubblicato dalla Marrone su Instagram.

“Ho pianto tanto stamattina in macchina,all’alba mentre lasciavo il Salento.
Non sarò mai capace di recidere fino in fondo il cordone ombelicale che mi lega così tanto alla mia famiglia. Non mi abituerò mai alla lontananza e ai chilometri che ci separano”, ha scritto che in queste ore sta lasciando la Puglia, la sua terra di origine. Un messaggio che testimonia anche il legame molto forte che c’è tra la cantante e la sua famiglia.