Maria De Filippi, costretta a prendere la drastica decisione | La sua vita stravolta

La rivelazione di Maria De Filippi ha lasciato i suoi fan assolutamente senza parole. La sua vita stravolta da una decisione drastica 

Un personaggio iconico, un punto di riferimento per migliaia di telespettatori. Maria De Filippi ad oggi rappresenta una delle donne più potenti dell’intero panorama televisivo nazionale. Il tutto è frutto di un lavoro certosino svolto in questi anni. I suoi programmi sono in assoluto tra i più seguiti di tutto il palinsesto nazionale. E’ proprio per questo che in casa Mediaset hanno in grade considerazione Maria ed il grande lavoro fatto fino a qui. C’è fiducia anche per il futuro, visto che proprio i format che portano in calce la firma di Maria sono tra i più seguiti, al netto del tempo che passa.

 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

E cosi abbiamo visto il reinventarsi costante di programmi iconici come ‘Uomini e donne’, che nonostante gli anni che passano, resta in assoluto uno dei format più amati e seguiti in quel di Canale 5. Al centro dell’attenzione c’è proprio lei, Maria, che ha saputo costruire una  macchina perfetta. Ma non solo. La De Filippi ha avuto la grande capacità di introdurre costantemente delle novità, delle modifiche che hanno reso ‘Uomini e donne’ al passo con i tempi.

Ci sono, poi, anche altri format di successo. Da ‘C’è posta per te’, che ogni autunno/inverno tiene incollate milioni di persone il sabato sera alla televisione, in un momento della settimana non particolarmente semplice da sfruttare. Senza dimenticare, ovviamente, il grande lavoro che la De Filippi ha fatto con ‘Amici‘, altro format che la stessa conduttrice ha saputo reinventare costantemente. I risultati sono arrivati, in maniera evidente, ed hanno certificato quanto la mente di Maria sia stata fondamentale nel mantenere al centro dell’attenzione un determinato tipo di format.

Maria De Filippi, la grande rivelazione: cosi ha smesso di fumare

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

In questi anni, ovviamente, il pubblico si è affezionato molto ai programmi della De Filippi, ma anche alla De Filippi stessa. Maria è molto amata, e proprio per questo c’è sempre grande curiosità nell’andare a scoprire qualche particolarità della sua vita ancora ignota. Proprio durante un’intervista rilasciata recentemente ai microfoni di ‘Oggi’, la De Filippi ha svelato un retroscena molto particolare. Ha smesso di fumare, almeno parzialmente, ormai da qualche tempo. La conduttrice ha spiegato cosa l’ha spinta ad allontanarsi dal vizio del fumo.

“Una dopo pranzo e l’altra dopo cena. Sa perché? Tempo fa ho accompagnato una persona a cui voglio molto bene in ospedale per una operazione assai delicata”, ha spiegato la De Filippi. “Da buona ipocondriaca ne approfittai per fare dei controlli. Gli ennesimi. Mi fu diagnosticato un polipo alle corde vocali. Andai in tilt […], per fortuna era una patologia benigna ma potenzialmente pericolosa se avessi continuato a fumare. Decisi di colpo di smettere”, le dura ammissione di Maria.