“Vive insieme a lui”: Gerry Scotti esce allo scoperto | Ecco con chi vive

Da non molto tempo a questa parte si è scoperto un dettaglio sulla vita di Gerry Scotti e su un suo “coinquilino”, un uomo che lavora e vive fianco a fianco con il conduttore. Ma di chi si tratta?

Gerry Scotti è uno di quegli uomini che non ha bisogno di presentazioni. Un personaggio che è riuscito molto presto a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e a farsi amare ad apprezzare da tutto il popolo italiano.

La sua è una figura talmente ben voluta al punto che in molti gli hanno dato un appellativo, quello di Zio Gerry. Egli ha lavorato da sempre in Mediaset, rete a cui è rimasto fedele ricoprendo il ruolo di giudice e conduttore riuscendo, con il passare degli anni, ad ottenere numeri da record. Egli infatti ha lavorato in ben 700 prime serate e in più di 8000 puntate in daytime.

Un uomo che ottiene successo in ogni programma in cui lavora. Basti pensare a Caduta libera, oppure a Chi vuol essere milionario. Impossibile inoltre non citare il tg satirico in cui molto spesso è alla conduzione, Striscia la Notizia, un programma dove lo vediamo in molte occasioni fare coppia con un’altra grandissima conduttrice nonché grande amica di Gerry Scotti, Michelle Hunziker.

Gerry Scotti è un uomo che lavora duramente e che ottiene moltissime soddisfazioni. Sappiamo infatti che il suo è uno dei compensi più alti di tutta la televisione italiana al pari di quello di Paolo Bonolis e di Maria De Filippi.

Gerry Scotti e la sua vita privata

Gerry Scotti, nel 1991 è convolato a nozze con Patrizia Grosso, un matrimonio che purtroppo non ha avuto lunga durata. Anche se i due hanno messo al mondo un figlio, Edoardo, nel 2002 hanno scelto di separarsi.

Un divorzio che ha segnato Gerry Scotti nel profondo del suo cuore in quanto ha attraversato un terribile momento di crisi e depressione.
Fortunatamente però ha incontrato poi Gabriella Perino, donna che è riuscita a riportare la serenità nella sua vita.

Il loro è stato un incontro molto fortunato avvenuto grazie ai figli, due ragazzi che non solo erano in classe insieme ma erano anche migliori amici.

Gerry Scotti e il coinquilino misterioso

Gerry Scotti è un uomo che ha messo radici a Milano anche se, ogni qualvolta si reca a Roma, trascorre del tempo nella sua abitazione con un altro collega nonché grandissimo amico. Di chi stiamo parlando?

Il suo coinquilino non poteva essere altri che proprio lui, Rudy Zerbi. È questo quanto zio Gerry ha dichiarato di fronte ai microfoni di Verissimo “Quando io e Rudy ci troviamo a Roma, viviamo nello stesso appartamento“.

Queste parole di un grandissimo conduttore il quale coltiva anche a telecamere spente quelle amicizie che nascono nei programmi a cui prende parte