“Drogato in diretta tv”: succede il finimondo in studio da Paolo Bonolis

Nel corso di una delle puntate del quiz show di Mediaset, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è successo un qualcosa di davvero impensabile. Il pubblico è rimasto letteralmente senza parole per ciò che ha avuto modo di vedere.

Paolo Bonolis è uno dei più celebri conduttori televisivi italiani. Un uomo ironico, brillante, ricco di carisma che, date le sue tantissime qualità ha conquistato il pubblico e continua ad ottenere consensi di anno in anno. Una carriera inarrestabile, ricca di successi alle spalle. Oggi continua ad intrattenere il pubblico con la trasmissione Avanti un altro, ma in passato è stato al timone di tantissime altre trasmissioni.

L’esordio in TV risale ormai a tantissimi anni fa, ovvero negli anni 80. In quel periodo, Paolo Bonolis è stato in grado di conquistare il pubblico grazie alle sue battute divertenti e alla trasmissione 3,2,1… contatto. A seguire si è ritrovato a condurre il programma Bim Bum Bam e poi Tira e Molla.
Questi però sono stati solo i programmi iniziali, in quanto il conduttore è stato poi al timone di trasmissioni come Scherzi a parte, Il senso della vita, Chi ha incastrato Peter Pan, Ciao Darwin.

La carriera di Paolo Bonolis oggi

Ancora oggi Paolo Bonolis riesce a dominare indisturbato e a conquistare il pubblico continuamente grazie alla sua trasmissione Avanti un altro. Si tratta di un quiz show in onda nella fascia preserale su Canale 5, in cui il conduttore, affiancato dal suo storico collega Luca Laurenti, pone delle domande ad alcuni concorrenti regalando anche molti sorrisi.

Molte volte i due si trovano anche in difficoltà nell’affrontare i concorrenti stessi, trattandosi di persone alquanto particolari. Sono stati tanti i momenti in cui abbiamo avuto modo di assistere a delle gag divertenti e in cui gli stessi concorrenti hanno generato grande imbarazzo in studio.

Per fare un esempio, c’è stata una puntata in cui proprio una concorrente, dopo aver lasciato il posto al personaggio successivo, ha fatto in modo che in studio si generasse il caos in quanto tutti si erano resi conto che la sedia su cui era seduta era stata totalmente bagnata.

In una delle tante puntate, il conduttore, dopo aver lasciato lo studio a causa di un altro evento imbarazzante, al ritorno ha dichiarato: “Salve sto molto meglio, mi sono drogato”.
Si è trattata di una situazione alquanto surreale, dato che nel corso del resto della puntata, nel porre le domande, Paolo Bonolis ha mostrato un comportamento molto strano. Insomma sembrava fosse realmente sotto l’effetto di qualche stupefacente.