“Giovanissima e famosissima”: In pochi sanno che è stata l’amante di Massimo Boldi

Una donna bella e affascinante, un volto conosciuto nel mondo dello spettacolo anche perché in passato ha ricoperto il ruolo di “amante” di Massimo Boldi. Ma di chi stiamo parlando?

È la città di Praga a dare i natali a questa showgirl il 21 marzo del 1978. Una donna che fin da ragazza riesce ad attirare l’attenzione per la sua immensa bellezza al punto da avere la possibilità di sfilare sulle passerelle più importanti.

Ed è proprio questo grazie a suo lavoro di modella che ha avuto la possibilità di viaggiare molto al punto da andare sia in Grecia e, a soli 17 anni, in Italia.

Ed è proprio qui che la showgirl metterà radici e che si creerà una famiglia. Nel 2001 mette piede per la prima volta sul piccolo schermo all’interno della trasmissione Torno sabato, un programma andato in onda su Rai 1 e alla cui conduzione c’era Giorgio Panariello.

Da quel momento in poi ha iniziato a lavorare come conduttrice mentre non si è tirata indietro nel momento in cui le è stato proposto di recitare in una pellicola che è diventata poi un vero e proprio successo cinematografico.

La vita privata “dell’amante” di Massimo Boldi

L’ex modella ha fatto molto parlare di sé per quanto riguarda la sua vita privata. Era il lontano 2005 l’anno in cui si è fidanzato ufficialmente con Gigi Buffon, uomo che poi ha sposato sei anni dopo.

Un matrimonio durato soltanto tre anni in quanto, nel 2014, il portiere della Juventus cadde in tentazione tra le braccia di Ilaria D’Amico. Una situazione che ha fatto soffrire molto la modella la quale venne a conoscenza del tradimento attraverso una notizia in radio.

Fortunatamente però oggi la donna è riuscita a ritrovare di nuovo la felicità insieme ad Alessandro Nasi. La showgirl ha avuto anche due figli da Gigi Buffon, Luis Thomas nato nel 2007 e David Lee nato nel 2009.

La donna però è diventata madre per la terza volta mettendo al mondo la piccola Vivienne Charlotte, il primo frutto dell’amore nato dalla relazione con Alessandro Nasi.

Non tutti però sono a conoscenza del fatto che in passato questa donna ha avuto una “relazione ” anche con Massimo Boldi. Ma avete capito di chi stiamo parlando?

“L’amante” di Massimo Boldi

Tutti gli indizi portano a lei, alla bellissima Alena Seredova, donna che ha riempito intere pagine di cronaca rosa proprio per la fine del suo matrimonio con Gigi Buffon.

In passato però Alena è stata “pizzicata” in atteggiamenti intimi anche con lui, Massimo Boldi. Per diverso tempo infatti ha ricoperto il ruolo di amante del grandissimo attore, una relazione fatta di bugie e sotterfugi.

E’ questo ciò che è accaduto nel film Christmas in Love pellicola in cui Alena ha prestato il suo volto ed ha vestito i panni di Sofia, amante di Massimo Boldi che non perdeva occasione per lasciare la moglie per correre da lei e passare del tempo in quella relazione clandestina.