Stefania Orlando, il triste dramma della showgirl: “Un tunnel senza uscita”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha vissuto un vero e proprio dramma che lei stessa ha raccontato nel corso di una lunga intervista

A dispetto del tempo che passa, la Orlando resta una delle donne più belle del mondo dello show business. La sua eleganza ed il suo fascino non passano mai inosservati, così come la sua capacità di fare spettacolo. Stefania infatti, nel corso della carriera ha ricoperto diversi ruoli, a partire ovviamente da quello di conduttrice.

 

Stefania Orlando (Websource)

Di recente si è cimentata in qualità di concorrente del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Alfonso Signorini in cui ha realizzato un percorso straordinario. Poco dopo invece, Stefania ha preso parte alle riprese di “Tale e quale show”, mostrando al pubblico italiano delle doti che fino a quel punto erano ancora piuttosto sconosciute.

A sorpresa infatti, anche in questo contesto ha saputo distinguersi per merito della sua bravura e della sua poliedricità, catturando l’attenzione dei telespettatori attraverso una serie di ottime imitazioni. Nel 2022 ha partecipato inoltre ad un programma presentato dal suo ex coinquilino nella casa più spiata d’Italia Tommaso Zorzi, trasmesso sulle frequenze di Real Time con il titolo di “Questa è casa mia!”.

Stefania Orlando, il racconto strappalacrime della conduttrice televisiva

Tempo fa la splendida showgirl romana ha aperto il suo cuore in una intervista concessa al noto settimanale “Chi”. Stefania ha attraversato un periodo durissimo a seguito della straziante morte della sua migliore amica, a causa della quale è finita vittima della depressione.

Stefania Orlando (Websource)

“Ho pensato al suicidio. Sono attimi. Ero sola, non c’era più la mia amica e non avevo un lavoro continuativo che mi avrebbe permesso di distrarmi e non pensare. Avevo perso la mia migliore amica ed ero diventata ipocondriaca a livelli inimmaginabili. Prendevo di tutto, avevo continui attacchi di panico e facevo non so quante analisi e visite mediche alla settimana”, ha confessato la Orlando prima di proseguire con le sue frasi.

Per sua grande fortuna, proprio in quel momento è entrato nella sua vita l’uomo insieme al quale sta tutt’oggi, il cui nome corrisponde a quello di Simone Gianlorenzi, suo marito dal luglio del 2019: “Simone è arrivato in un momento della mia vita dove ero entrata in un tunnel senza uscita. Lui c’è sempre stato quando nessuno lo avrebbe mai fatto. Non era facile starmi accanto in quei momenti, e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta”.