Charlene di Monaco, l’atroce notizia ha sconvolto il Principato: è finita nel peggiore dei modi

Per la Principessa di Monaco continua il momento di crisi, ancor di più dopo l’ultima notizia che ha fatto rapidamente il giro del web. Ecco cos’è accaduto di recente

Continuano le difficoltà per la consorte di Alberto II di Monaco, la quale è diventata negli ultimi mesi uno dei personaggi più attenzionati dagli amanti del gossip. Inizialmente il suo nome è salito agli onori della cronaca per via delle gravi condizioni di salute in cui ha versato per un lungo periodo a partire dal suo viaggio in Africa.

 

Charlene di Monaco, consorte del Principe Alberto II (Websource)

Una bruttissima infezione ha colpito la donna, danneggiando le orecchie, il naso e la gola. Proprio per via di tali problemi, Charlene ha dovuto affrontare una serie di operazioni chirurgiche che hanno avuto l’obiettivo di ripristinare il suo miglior stato di salute. Al termine di un lungo ricovero all’interno di una clinica specialistica situata in territorio svizzero, per la Principessa è stato possibile tornare a casa dove ad attenderla ha trovato i suoi amatissimi figli.

Insieme a suo marito Alberto II ha infatti messo al mondo due bambini, i quali si chiamano rispettivamente Gabriella e Giacomo. Il figlio di Ranieri III e di Grace Kelly invece è padre anche di altri due eredi, i cui nomi corrispondono a quelli di Alexandre e di Jazmin Grace.

Charlene di Monaco, la fine è sempre più vicina: l’ultimo episodio ha lasciato tutti a bocca aperta

A mettere i bastoni tra le ruote all’attuale consorte di Alberto II ci ha pensato anche la sorella di quest’ultimo. Secondo tutta una serie di indiscrezioni che circolano ormai da tempo infatti, Carolina starebbe facendo il possibile per allontanare la Principessa di Monaco da suo fratello, in quanto Charlene costituirebbe una sorta di ‘ostacolo’ al suo potere.

Charlene di Monaco ed il Principe Alberto II (Websource)

In una situazione già piuttosto complicata di per sé, a causa dei vari problemi che abbiamo elencato poc’anzi, di recente la moglie di Alberto II ha incassato un altro colpo durissimo. Come riporta il portale di liberoquotidiano.it, il Principe si sarebbe nuovamente avvicinato alla sua ex Nicole Coste, dalla quale tra l’altro ha avuto suo figlio Alexandre.

La donna in questione ha manifestato una certa dolcezza in occasione del compleanno del Principe di Monaco, spendendo per lui un bellissimo messaggio di auguri: “Buon compleanno Alberto. Il mondo ti riconoscerà come il Leale, la Dignità, il Re”. Tali esternazioni avrebbero fatto perdere completamente le staffe a Charlene, il cui rapporto con suo marito sembra essere sempre più prossimo alla fine.

Per l’intero Principato tuttavia, un’eventuale separazione tra la coppia più famosa ed influente di Monaco sarebbe un evento sconvolgente ma, arrivati a questo punto, nessuna ipotesi è da escludere.