Francesco Totti colpisce Ilary così: dopo il danno la beffa

C’è chi ancora spera in una riappacificazione tra Francesco Totti e di Ilary Blasi, ma a quanto pare, la situazione sembra essere totalmente differente. Tra i due ormai sembra non esserci più nulla da fare: la rottura è definitiva. Il Capitano colpisce ancora e la Blasi non può fare proprio nulla.

Ilary Blasi continua a ‘scappare’ da tutta la situazione che si è generata. La conduttrice infatti sembra essere una nomade, perennemente in vacanza insieme alle persone a lei più care.

Mentre Ilary passa del tempo insieme ai figli e a sua sorella, Francesco Totti non si è spostato oltre Roma e Sabaudia, in quanto si è ritrovato a completare alcune pratiche burocratiche proprio inerenti alla separazione. Oltre a questo, come alcune indiscrezioni lanciate dal mondo del gossip, Francesco Totti non si è allontanato anche  per continuare a frequentare Noemi Bocchi, la donna per la quale sarebbe terminato il matrimonio con la conduttrice.

Totti continua ad essere terreno fertile per i paparazzi

Difatti, come dimostrato dai paparazzi di Alfonso Signorini, Francesco Totti non ha perso tempo. L’ex capitano della squadra capitolina, infatti, è stato fotografato mentre si recava a trovare la sua nuova fiamma, verso il Circeo.

I paparazzi si sono accostati per diversi giorni non riuscendo a rubare nessuno scatto. Dopo tutte queste false piste però è arrivata la verità.

Nelle foto di cui abbiamo parlato in precedenza, le quali sono state pubblicate sul numero di oggi 24 agosto del settimanale Chi di Alfonso Signorini, è possibile notare che Francesco Totti è stato accompagnato a San Felice Circeo da un suo amico.

Le foto sono state scattate il 19 agosto alle ore 22.30, momento in cui il Pupone fa ingresso nella villa nella stessa zona in cui Noemi Bocchi ha affittato un appartamento per le vacanze.
Non si è trattato di una semplice coincidenza, come tanti potrebbero ipotizzare. A dimostrare maggiormente questa situazione è il fatto che dinanzi allo stesso civico è stata vista Noemi Bocchi parcheggiare la sua auto.

Non si hanno ancora conferme su tutta questa situazione, in quanto la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi rimane comunque un’ipotesi tra tante. Evidentemente l’ex capitano non ha potuto ancora dare conferma su tutta la situazione, in quanto ci sono delle pratiche legali ancora da mettere a punto.