“La fine è arrivata”: Charlene di Monaco ha deciso | siamo ai titoli di coda

Charlene di Monaco ha ormai preso la sua decisione: la fine ormai è inevitabile

Da un po’ di tempo a questa parte non si fa altro che parlare di una probabile crisi tra il principe Alberto e la consorte Charlene di Monaco. Alcune indiscrezioni infatti hanno persino affermato che, nel momento in cui Charlene era lontana dal Principato per tenere sotto controllo il suo stato di salute, un’altra donna ha cercato di riavvicinarsi a Palazzo Grimaldi. Si tratta di una persona già nota in questo mondo.

Ricordiamo che Charlene di Monaco ha vissuto un periodo molto difficile a seguito di una terribile infezione che ha colpito naso, gola ed orecchie. Una situazione molto delicata in cui è stata costretta a trascorrere molto tempo ricoverata in diverse cliniche tra cui anche una situata in Svizzera.

La donna che si è avvicinata ad Alberto di Monaco

Approfittando quindi dell’assenza di Charlene, Alberto di Monaco si è ritrovato da solo nell’immenso Palazzo Grimaldi accerchiato da un’altra donna.

Quest’ultima infatti ha pensato di colmare il vuoto lasciato dalla moglie avvicinandosi al principe. Stiamo parlando della stessa donna con cui Alberto ha messo al mondo il suo primogenito, Alexandre.

E così, come leggiamo su liberoquotidiano.it, la donna in questione, cogliendo la palla al balzo, gli ha persino inviato un lungo messaggio per augurargli buon compleanno: “Buon compleanno Alberto. Il mondo ti riconoscerà come il Leale, la Dignità, il Re”.

Sono queste le parole che la donna ha indirizzato al marito di Charlene di Monaco in occasione del suo 64esimo anno di vita.

Una dichiarazione che ha mandato Charlene su tutte le furie

Questa dichiarazione non è stata per nulla accettata da Charlene di Monaco, donna che non ha visto di buon occhio questo suo atteggiamento.

Una situazione che non ha proprio mandato giù la moglie di Alberto anche soprattutto dopo che i due sono stati beccati insieme in diverse occasioni. Ma chi è la donna che ha cercato di riavvicinarsi di nuovo al principe Alberto?

Ovviamente stiamo parlando di lei, Nicole Coste, una donna che ha sempre avuto un ruolo importante nella vita del principe Alberto. Ricordiamo infatti che i due hanno avuto una relazione di 5 anni durante la quale hanno messo al mondo il primogenito di Alberto, Alexandre. Il ragazzo è stato riconosciuto dal padre solo dopo due anni dalla sua nascita.

Nel corso di un’intervista, Nicole ha rivelato: “Amo i monegaschi di un amore sincero e sono ricambiata. Se mi si offrisse di contribuire a ente caritativo o altro, accetterei con grande piacere”.
In ogni caso Nicole ha voluto sottolineare ancora una volta che il rapporto che c’è tra lei ed Alberto è dovuto necessariamente alla presenza del figlio Alexandre, un legame indissolubile che nessuno potrà mai rompere in nessun modo.