Michelle Hunziker, la confessione tragica: il cuore della conduttrice in mille pezzi

La presentatrice ha esternato pubblicamente il suo dolore provato a causa di un trauma che non ha mai dimenticato. Ecco le parole della Hunziker

Quando ci avviamo verso il termine di una estate rovente, Michelle si sta apprestando a tornare in tv. Anche quest’anno è attesa infatti da tutta una serie di incarichi che la renderanno ancora una volta protagonista assoluta sulle reti Mediaset. Con ogni probabilità sarà di nuovo alla guida del tg satirico di “Striscia la notizia” al fianco del suo ormai storico collega Gerry Scotti.

 

Michelle Hunziker (Websource)

Negli ultimi mesi tuttavia, il nome della Hunziker è salito agli onori della cronaca principalmente per via della sua situazione sentimentale. La rottura con Tomaso Trussardi è ormai superata, essendo passato diverso tempo dalla loro separazione. Nel mentre la conduttrice si è legata all’affascinante chirurgo ortopedico sardo Giovanni Angiolini, insieme al quale ha trascorso la stagione calda all’insegna del relax e del divertimento.

Tra i due sembra essere esploso un sentimento davvero forte, come testimonia il fatto che Michelle abbia deciso di presentare l’uomo anche a sua figlia Aurora Ramazzotti ed al suo fidanzato Goffredo Cerza. Di recente si è parlato anche di una sua possibile gravidanza, notizia che tuttavia per il momento non ha trovato alcun riscontro ufficiale.

Michelle Hunziker, la grande sofferenza che ha devastato la showgirl svizzera

La quarantacinquenne originaria di Sorengo ha raccontato a più riprese alcuni retroscena del suo passato, come ad esempio quello inerente al rapporto con suo padre Rodolfo. Purtroppo l’uomo era attanagliato da un grande problema, vale a dire quello con l’alcool: “Mio padre era un uomo pazzesco, mi trasmetteva il contatto con la natura, avevamo un rapporto bellissimo. Era tanto bello e meraviglioso di giorno da sobrio, quanto si trasformava quando beveva”.

Michelle Hunziker (Websource)

Nonostante i momenti di rabbia scatenati dall’alcool, durante i quali “spaccava le cose in casa”, da bambina Michelle era in grado di vedere soltanto la parte bella di suo padre. In seguito però, i genitori della Hunziker sono giunti alla separazione, evento che ha gettato nello sconforto la conduttrice svizzera.

“Mia mamma è stata con lui ventisette anni, gli è stato accanto perché lo amava tantissimo. Sono nata tardi, quando avevo undici anni non ce l’ha più fatta e si è separata da lui. Per me, come ogni bambino, è iniziato il calvario: la legge svizzera mi ha costretto a scegliere con chi stare. Un trauma che non scorderò mai: col cuore spezzato scelsi la sicurezza, mia madre”, queste sono state le parole dell’ex moglie di Eros Ramazzotti, la quale si è aperta in un racconto estremamente toccante e commovente.