Raffaella Fico, la delusione che l’ha sconvolta: ecco tutta la verità

Raffaelle Fico e la delusione che ha sconvolto la vita della showgirl: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl che con la sua bellezza mediterranea ha conquistato l’attenzione del mondo dello spettacolo e di numerosi fan è proprio lei, Raffaella Fico. Ha imparato a farsi conoscere grazie al famoso reality Grande Fratello Vip e ha occupato diverse pagine del gossip e dello spettacolo per via della sua relazione con Mario Balottelli. Oggi, però, sta affrontando un’altra delusione che gli ha cambiato la vita.

 

raffaella
curiosità sulla donna (foto web)

Il suo primo esordio nel mondo dello spettacolo avviene nel 2007 quando si aggiudica la vittoria del concorso di bellezza Miss Grand Prix introducendola in quello che è sempre stato il suo sogno. Successivamente, ebbe la possibilità di essere scritturata nel famoso reality Grande Fratello dove vene eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti. Nello stesso periodo, oltre diventare una inviata del programma Lucignolo, venne definita  tra le dieci ragazze più belle del mondo (Under 21) dalla testata online Be! Magazine. 

Nel corso degli anni, ha raggiunto una splendida notorietà divenendo la valletta ufficiale del programma di Enrico Papi e di quello di Piero Chiambretti Grand Hotel Chiambretti, in onda su Canale 5. A far parlare di sé, però, è stata la famosa storia con Mario Balottelli da cui la donna ha avuto una figlia che inizialmente non è stata riconosciuta dal calciatore. L’uomo ha deciso di riconoscere la piccola Pia solo due anni dopo dalla sua nascita.

La donna, qualche tempo fa aveva dichiarato in una intervista di aver ritrovato l’amore con l’imprenditore Piero Neri suscitando l’interesse del pubblico per via di alcune dichiarazioni piccanti rilasciate in una intervista. Oggi, però, qualcosa è cambiato e la delusione è tornata a pervadere la sua vita.

Raffaella Fico e la dichiarazione che lascia tutti senza parole

raffy e piero neri
la confessione che lascia tutti senza parole (foto web)

Di recente Raffaella Fico si era lasciata intervistare dalla trasmissione Le Iene rivelando dettagli piccanti sulla sua relazione con Piero Neri, un imprenditore di 45 anni, undici anni in più della showgirl. 

I due si sono conosciuti tramite amici in comune e l’uomo ha presenziato anche alla comunione della piccola Pia, bimba avuta dalla relazione con Mario Balottelli undici anni fa. Ma qualcosa è cambiato e proprio la donna ha annunciato la rottura proprio sui social, in particolare su Instagram. 

Ella avrebbe dichiarato:A dire il vero l’ho lasciato…non sono più fidanzata”.