Stefano De Martino, risveglio orrendo: non c’è stato nulla da fare al riguardo

I tantissimi fans del famoso ballerino partenopeo hanno appena incassato una notizia tremenda. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo di recente

Tornato ufficialmente insieme alla madre di suo figlio Santiago, Belen Rodriguez, per De Martino si è aperto un nuovo capitolo della vita. Al momento tutto sembra andare per il meglio, dato che oltre al ritrovato amore sta attraversando anche un periodo d’oro per quel che concerne il discorso legato alla sua carriera televisiva.

 

Stefano De Martino (Websource)

Qualche tempo fa, Stefano ha speso alcune parole circa il rapporto con la showgirl sud americana che viene vissuto con grande pathos da tutta la loro folta schiera di fans: “Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”, ha confessato il ballerino sulle pagine del Corriere della Sera, prima di smentire la possibilità di convolare a nozze per la seconda volta: “Di matrimonio, però, ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite!”.

Stefano De Martino, la pessima notizia di queste ore ha sconvolto i fan

Ad ennesima riprova dello straordinario successo che sta collezionando nel recente periodo l’amatissimo ballerino di Torre Annunziata, quest’ultimo appena pochi mesi fa ha debuttato anche sul grande schermo. Lo scorso nove di giugno infatti, è uscito nelle sale cinematografiche italiane il film che ha visto il suo esordio ufficiale.

La pellicola si intitola “Il giorno più bello” ed è diretta dall’attore ed autore televisivo Andrea Zalone. Stefano, il quale ha vestito i panni di un personaggio chiamato “Piero”, ha recitato al fianco di altri volti noti del mondo dello spettacolo come quelli del duo comico Luca e Paolo, di Carlo Buccirosso e di Violante Placido.

Stefano De Martino (Websource)

Proprio nel bel mezzo del fantastico momento professionale tuttavia, per De Martino e per tutti i suoi fans è arrivata una notizia estremamente spiacevole. Il nuovo programma che avrebbe dovuto condurre sulle frequenze delle reti Rai dal titolo “Sing Sing Sing” è infatti inesorabilmente saltato.

La bomba è stata sganciata da Davide Maggio. Secondo le prime indiscrezioni, sembra che la tv di Stato abbia optato per questa soluzione vista la grande concorrenza che il format avrebbe dovuto affrontare. Il Grande Fratello Vip e le sempre seguitissime fiction di Rai 1 sarebbero stati degli ‘avversari’ pressoché proibitivi, motivo per cui la messa in onda della nuova trasmissione che avrebbe dovuto condurre De Martino è stata rimossa dal palinsesto. Tuttavia, ciò non significa che il programma sia stato cancellato in maniera definitiva, piuttosto ci sono buone probabilità che verrà trasmesso prossimamente, anche se attualmente non siamo a conoscenza di una eventuale data.