“Focoso a dir poco” : Miriam Leone, “amante” di un grandissimo attore | ha recitato con lei

Ultimamente non si fa altro che parlare di lei, uno dei volti più del cinema italiano. Miriam Leone, una meravigliosa attrice che ha attirato l’attenzione per la sua nuova relazione ‘clandestina’. Ma chi è l’attore che è stato al fianco della donna?

Un attore bello e affascinante, un uomo che è stato citato anche dalle riviste di cronaca rosa in quanto personaggio è entrato a far parte nel triangolo amoroso tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Il suo nome è stato fatto nel momento in cui si parlava di un presunto flirt attribuito alla compagna dell’ex calciatore.

Le origini del grandissimo attore

Un attore che nasce nel 1984 e che riesce ad ottenere un gran numero di premi tra cui anche il David di Donatello, due Nastri d’argento e due premi presso il Festival di Venezia.

Nel 2004 ottiene il diploma presso il liceo classico Cornelio Tacito di Roma mentre, due anni dopo, entra a far parte dell’Accademia nazionale d’arte drammatica. Nel 2009 riesce quindi ad ottenere il diploma accademico anche se già nel 2005 aveva messo piede per la prima volta nel piccolo schermo all’interno della fiction targata Mediaset.

In quell’occasione infatti ha  lavorato a fianco a fianco con Barbara D’Urso nella serie Ricomincio da me. Per lui la vera e propria maturità arriva nel 2010 hanno in cui ricopre il ruolo di protagonista nella produzione La solitudine dei numeri primi, lavorando fianco a fianco con Alba Rohwacher.

Per quanto riguarda il mondo cinematografico è solo nel 2020 che lo vediamo entrare per la prima volta nel grande schermo prendendo parte al blockbuster quando è scientifico, The Old Guard, in cui egli interpreta Niccolò di Genova soprannominato Nicky.

L’anno successivo lo vediamo lavorare in un film campione di incassi, una pellicola che viene rivisitata di tanto in tanto. Ovviamente stiamo parlando di Diabolik, film che ha portato l’attore ad ottenere una fama sempre più grande.

L’amante di Miriam Leone

Avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente il protagonista di oggi è proprio lui, Luca Marinetti il cui nome è legato anche a quello di Miriam Leone.

Oggi si è focalizzato nuovamente l’attenzione sull’attrice, in quanto, nonostante sia sposata, sembra aver una relazione extra coniugale. I due attori sono stati beccati insieme in una relazione nascosta, un amore che inizialmente veniva vissuto solo alle tenebre dell’oscurità. Ovviamente non è ciò che è accaduto nella vita reale ma è la trama di quel film che li ha visti lavorare fianco a fianco.

L’ultimo progetto a cui ha preso parte Miriam Leone è il film attualmente nelle sale cinematografiche, Diabolik. Nel film l’attrice ha ottenuto un ruolo che le calza a pennello, quello di Eva Kant che ancora ad oggi insegna a non nascondersi mai e continuare a brillare come diamanti.

Eva Kant, interpretata da Miriam Leone, è l’amante di Diabolik interpretato da Luca Marinetti.