Ilary Blasi, prova a riprenderselo dopo la separazione: “Mi manchi”

Il gossip continua a focalizzare l’attenzione sull’ormai ex coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. Un’attenzione che sembra non svanire mai nonostante siano passate già alcune settimane dall’annuncio della separazione.

Era l’11 luglio il giorno in cui, mediante l’Ansa, è stato diffuso il comunicato del divorzio che ha generato un clamore assurdo tra tutti i fan della coppia. Il giorno in cui tutto è cambiato totalmente, anche se molti non riescono ancora a credere a quanto appreso.

Nel frattempo ci sono stati tanti colpi di scena, tanti retroscena svelati che nessuno si sarebbe mai aspettato. Sono tanti che sperano ancora in un ritorno di fiamma, anche perché sui social si presentano molto spesso degli indizi che fanno pensare ad un amore ancora non finito.

Negli ultimi giorni da entrambi gli ex coniugi sono arrivati dei gesti che possono sembrare equivocabili, ma che sembrano rappresentare un sentimento ancora vivo.

Le vacanze di degli ex coniugi

Attualmente Francesco Totti continua a trascorrere il suo tempo tra Roma e Sabaudia, a pochi passi da Noemi Bocchi che sta trascorrendo le sue vacanze in un appartamento situato a San Felice Circeo.

Ilary Blasi, invece, dopo esser stata in Tanzania, si è dedicata ad un po’ di relax alle Dolomiti. Per sfuggire da tutto il caos mediatico, la conduttrice ha trascorso un po’ di giorni alle Marche insieme ai genitori e alla sorella Melory per poi riprendere a viaggiare. La Blasi attualmente si trova in Croazia insieme alla piccola Isabel.

Totti- Blasi: un amore finito?

Ilary Blasi, nonostante stia tentando di rimanere estranea a tutto ciò che accade intorno, rimane molto attiva sui social e pubblica costantemente foto e stories su Instagram. Francesco Totti ha optato per un silenzio social, ma solo una settimana fa ha pubblicato una story che ha fatto riaccendere la speranza in tutti i fan della coppia.

Il Pupone ha postato un video in cui si vedeva lui su una barca in mezzo al mare. La canzone scelta per il video è stato il brano di Irama, Arrogante. Considerando la frase specifica scelta del brano, ovvero “E non importa se non sei più dalla mia parte, non e importante”, tanti hanno pensato fosse indirizzata proprio ad Ilary Blasi.

Pochi giorni fa è toccato alla conduttrice che ha pubblicato un video in cui scende dall’aereo con la figlia Isabel. Anche in questo caso il brano scelto ha lasciato molto da  pensare ai fan, dando anche uno spiraglio di speranza.

“D’improvviso penso che ti vorrei sentire anche per un instante. Ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre. Ti vorrei guardare senza dire niente. Lasciare indietro quello che non serve” le parole del brano scelto, il testo di una canzone del 2016 che probabilmente è indirizzato proprio all’ex marito.