“Impossibile da riconoscere”: Ricordate Paola e Chiara? Ecco oggi come sono diventate

Negli anni hanno avuto un successo notevole fino ad arrivare a vendere cinque milioni di dischi. All’improvviso è giunto un momento che nessuno si sarebbe mai aspettato, la separazione che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan. Ma sapete oggi che fine hanno fatto Paola e Chiara?

Un duo canoro venuto alla ribalta dopo l’esperienza da coriste nella band degli 883. Paola e Chiara, le due sorelle milanesi, sono state in grado di divenire simbolo della musica leggera nel corso degli anni 2000.

Due sorelle che hanno ottenuto un gran successo, facendo ballare milioni di persone con il tormentone estivo Vamos a bailar. Di anno in anno, Paola e Chiara hanno conquistato il pubblico scalando sempre più le classifiche musicali.

La fine del duo musicale

Le due sorelle hanno deciso di terminare il loro sodalizio artistico nel 2013. I motivi per i quali sono arrivate a prendere questa decisione sono stati resi noti a distanza di quasi 10 anni.

Nel corso di una diretta Instagram, Paola ha voluto rivelare alcuni dettagli sulla fine del rapporto lavorativo con la sorella.
“Abbiamo deciso di chiudere perché c’era una tale tensione, un tale nervosismo… Semplicemente non ce la facevamo più a tenere botta. Anche tra noi c’era tensione, eravamo in difficoltà, non viaggiavamo più allo stesso ritmo… Non si può avere sempre, entrambe, lo stesso entusiasmo, a un certo punto uno non è che smette di crederci, ma non ce la fa più”.

Queste le parole di Paola nello spiegare la motivazione che ha portato le due sorelle a separarsi. Una lontananza solo in ambito lavorativo, in quanto il legame di sangue rimane ad essere sempre molto forte. Ma oggi che fine hanno fatto?

Paola e Chiara oggi

Dopo aver tenuto compagnia tutti i loro fan con canzoni che hanno fatto scatenare un’intera generazione, è arrivata la triste decisione. La loro separazione è stata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

A seguito della fine del loro idillio musicale, Paola e Chiara hanno preso strade differenti.

Paola ha continuato a lavorare in ambito musicale, intraprendendo la carriera da solista e reinventandosi come dj, un lavoro in cui, proprio come ha sempre fatto, mette tutta sé stessa.

Chiara invece ha ripreso la sua vita in mano, tornando al suo colore di capelli naturale proprio come alle origini, ed è un’attrice di successo nonché scrittrice di thriller. Una donna che è riuscita a reinventare totalmente la sua carriera, prendendo una strada totalmente diversa da quella che l’ha portata alla notorietà.