“Lo stava mandando in galera”: conoscete l’amante di Riccardo scamarcio? Famosa più di lui

Una donna bellissima e sinuosa in ogni sua parte, un attrice che ha colpito anche Riccardo Scamarcio. I due sono stati a stretto contatto per un po’di tempo. Ma di chi stiamo parlando?

È dalla Sicilia che proviene, molto più precisamente da Catania. Una ragazza dall’immenso talento nata il14 aprile del 1985 da padre insegnante e madre impiegata presso il comune di Aci Catena.
L’attrice studia presso il liceo classico Gullo e Pennisi e si iscrive alla facoltà di lettere e filosofia.

L’inizio della sua carriera

Era il 2008 l’anno in cui fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. L’occasione è stata la sua partecipazione e vittoria al 69esimo concorso di bellezza, Miss Italia.

Non solo il titolo di ragazza più bella dello stato, ma ottenne anche la fascia di Miss cinema donatale da Ann Stasberg.

Un titolo che è stato di buon auspicio per una carriera ricca di successi. Numerosi sono i film e le fiction a cui la donna ha preso parte.

Le produzioni a cui ha partecipato

Una donna che, nonostante abbia fatto il suo ingresso nel nome o dello. spettacolo solo 14 anni fa, ha già lavorato in un gran numero di progetti.

Ha dato il meglio di sé in produzioni sia sul grande che sul piccolo schermo. Nel 2009 l’abbiamo vista persino ricoprire il ruolo di conduttrice in Unomattina Estate e Mare Latino.

Recita nella prima sua fiction intitolata Genitori e figli- Agitare bene prima dell’uso.
In molti la conoscono anche perché ha recitato in Distretto di polizia, Camera Cafè, I Medici e in capolavori cinematografici come Metti la nonna nel freezer e il più recente, Corro da te.

L’attrice misteriosa e il rapporto con Riccardo Scamarcio

Degli indizi che ormai ci portano a lei, alla bellissima Miriam Leone che per un po’ di tempo ha ricoperto anche il ruolo di “amante” di Riccardo Scamarcio.

Quest’ultimo è stato accusato di omicidio proprio da lei. Una situazione in cui l’attore rischiava di finire in carcere. Ed è per questo motivo che è stato necessario assumere un avvocato così che la verità potesse venire a galla.

Ovviamente non si tratta di un fatto di cronaca ma della trama di un film in cui Miriam Leone e Riccardo Scamarcio hanno lavorato insieme. Una produzione intitolata Il testimone invisibile in cui Riccardo Scamarcio interpreta Adriano Doria, un imprenditore molto ricco e famoso mentre Miriam Leone veste i panni di Laura Vitale, amante del bellissimo attore.