“Non la riconosce più nessuno”: Syusy Bladi, volto di Turisti per Caso | Ecco com’è oggi

Ricordate il volto di Syusy de I turisti per caso? oggi non la riconosce più nessuno: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Per anni ha tenuto compagnia agli italiani con il suo compagno Patrizio Roversi in Turisti per caso poi qualcosa è cambiato nella vita della donna: stiamo parlando di lei, Syusy Bladi. Una vita immersa tra sogno e dimensione metafisica a spasso nei luoghi del tempo e del mondo. La verità è che i viaggi la rendono libera, sprizzante ed energica. Ma oggi in molti non ricordano più il suo volto e quello che ha regalato alla tv.

 

syusi
curiosità (foto web)

Ella nasce a Bologna e il suo vero nome è quello di Maurizia Giusti. Nel corso della sua splendida carriera, ha conseguito la laurea in Pedagogia esordendo in teatro  con la realizzazione di alcuni cortometraggi nello spettacolo Gran Pavese Varietà insieme a Patrizio Roversi con cui crea un sodalizio artistico durato moltissimi anni.

Nel 1987 approda in televisione con il famoso programma apprezzato da milioni di telespettatori chiamato Turisti per caso (e lo spin-off Velisti per caso) insieme a Roversi, partner anche nella vita privata. Il loro binomio è durato a lungo, precisamente dal 1991 al 2006. Nel 2018, invece, ha presentato al pubblico di Rete 4 la trasmissione In viaggio con mia figlia. 

La Blady è dotata di particolare ironia tanto che ha posato per un calendario divertente di PlayBoy definendosi una “Top model” per i suoi 159 cm di altezza. Inoltre, la donna ha partecipato a diversi programmi televisivi come Ballando con le stelle e avrebbe rifiutato di partecipare a reality L’Isola dei famosi.

In molti, però, nonostante il successo e la grinta della donna non ricordano più il suo volto. Ma oggi Blasi e Roversi cosa fanno?

Cosa fanno i volti de I Turisti per caso?

turisti
cosa fanno oggi la coppia che ha emozionato la tv? (foto web)

Oltre condividere la carriera brillante, i due sono stati legati sentimentalmente dal 1982, anno in cui si sono sposati. Patrizio Roversi è stato il marito di Syusi sino al 2002 e insieme hanno avuto una figlia, Zoe. 

Successivamente è avvenuta la separazione suscitando clamore nella tv italiana ma, nonostante ciò, i due continuano a collaborare insieme mantenendo un ottimo rapporto di amicizia tanto da vivere vicini. 

I telespettatori continuano ad essere affascinati dei loro splendidi viaggi insieme, racconti semplici e genuini che hanno permesso di conquistare una piccola fetta della memoria televisiva italiana.

La donna ha raccontato : Continuiamo a lavorare insieme come sempre, essendo in società insieme. Siamo genitori, siamo amici, siamo colleghi. Insomma siamo molto legati ma liberi di fare la nostra vita”.