Fedez, e il video che lascia tutti senza parole preoccupando particolarmente i fan: ecco cosa è accaduto e i dettagli della vicenda
Uno dei rapper che ha cambiato il modo di fare musica in Italia è proprio lui Federico Lucia che tutti conosciamo come Fedez. La sua musica è sempre stata ampia, diretta e piena di significati ricchi di valori essenziali di vita. Oggi è il compagno di Chiara Ferragni, la famosa influencer da milioni di followers e insieme hanno creato una splendida famiglia con due bellissimi bimbi, Leone e Vittoria. Purtroppo il rapper è stato protagonista di un episodio davvero molto triste.

Il rapper ha sempre comunicato di non essere ossessionato dal successo ma di voler comunicare quanto più possibile i messaggi che aveva intenzione di dare al suo pubblico. In una intervista egli confessò: “Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé… […] il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male”.
Sin dagli esordi a seguire e appoggiare il suo talento ci sono stati i suoi genitori e sua mamma, che rappresenta anche la sua manager. Egli ha dichiarato che con i primi soldi guadagnati ha ripagato tutti i debiti di famiglia: “Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo”.
Oggi è legato alla splendida Chiara Ferragni con cui ha due bimbi stupendi, Leone e Vittoria. I due, spesso immortalano sui social le loro vacanze, i loro momenti esilaranti ma anche qualche momento davvero triste, come quello vissuto qualche tempo fa per la malattia del rapper, un tumore oggi sconfitto grazie all’intervento tempestivo di medici e infermieri che gli hanno salvato la vita e che lui non smetterà mai di ringraziare.
Qualche tempo fa, Fedez è stato protagonista di un episodio davvero triste e sconcertante.
L’episodio triste che riguarda il rapper

Qualche tempo fa è girata una voce sui social circa un’aggressione cui protagonista era proprio Fedez. Ma cosa è successo esattamente? è davvero questa la dinamica?
La risposta è evidentemente negativa: il rapper è stato coinvolto in una rissa all’interno del suo videoclip Morire Morire, in cui viene aggredito da alcuni militanti di destra.
Il messaggio è ovviamente politico e più volte si è esposto per dichiarare il suo pensiero.