“Picchiato e poi la pipì addosso”: Fedez, il video lascia senza parole

Fedez, e il video che lascia tutti senza parole preoccupando particolarmente i fan: ecco cosa è accaduto e i dettagli della vicenda

Uno dei rapper che ha cambiato il modo di fare musica in Italia è proprio lui Federico Lucia che tutti conosciamo come Fedez. La sua musica è sempre stata ampia, diretta e piena di significati ricchi di valori essenziali di vita. Oggi è il compagno di Chiara Ferragni, la famosa influencer da milioni di followers e insieme hanno creato una splendida famiglia con due bellissimi bimbi, Leone e Vittoria. Purtroppo il rapper è stato protagonista di un episodio davvero molto triste.

 

fedez
curiosità del rapper (foto web)

Il rapper ha sempre comunicato di non essere ossessionato dal successo ma di voler comunicare quanto più possibile i messaggi che aveva intenzione di dare al suo pubblico. In una intervista egli confessò: “Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé… […] il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male”. 

Sin dagli esordi a seguire e appoggiare il suo talento ci sono stati i suoi genitori e sua mamma, che rappresenta anche la sua manager. Egli ha dichiarato che con i primi soldi guadagnati ha ripagato tutti i debiti di famiglia: “Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo”. 

Oggi è legato alla splendida Chiara Ferragni con cui ha due bimbi stupendi, Leone e Vittoria. I due, spesso immortalano sui social le loro vacanze, i loro momenti esilaranti ma anche qualche momento davvero triste, come quello vissuto qualche tempo fa per la malattia del rapper, un tumore oggi sconfitto grazie all’intervento tempestivo di medici e infermieri che gli hanno salvato la vita e che lui non smetterà mai di ringraziare.

Qualche tempo fa, Fedez è stato protagonista di un episodio davvero triste e sconcertante.

L’episodio triste che riguarda il rapper

fede
l’episodio grave cui è stato costretto subire (foto web)

Qualche tempo fa è girata una voce sui social circa un’aggressione cui protagonista era proprio Fedez. Ma cosa è successo esattamente? è davvero questa la dinamica?

La risposta è evidentemente negativa: il rapper è stato coinvolto in una rissa all’interno del suo videoclip Morire Morire, in cui viene aggredito da alcuni militanti di destra.

Il messaggio è ovviamente politico e più volte si è esposto per dichiarare il suo pensiero.