Ricordate Filippo Melloni? Era Padre Natura a ‘Ciao Darwin’, oggi è irriconoscibile

Lo ricordate il bel Filippo Melloni? E’ stato ‘Padre Natura’ in Ciao Darwin, ma oggi sembra davvero irriconoscibile

Il mondo della televisione è pieno di programmi che hanno saputo regalare al pubblico personaggi davvero particolari. Bizzarri in alcuni casi, ma anche delle bellezze che hanno colpito proprio per un aspetto fisico assolutamente invidiabile. In questo contesto televisivo cosi variopinto, un format che ha incarnato proprio questa particolare capacità, regalando anche al pubblico momenti di grande divertimento, è stato senza dubbio ‘Ciao Darwin‘. Ad oggi parliamo di uno dei format cult del panorama televisivo italiano, che di sicuro ha fatto la storia del piccolo schermo.

 

Filippo Melloni
Filippo Melloni (web source)

A contribuire a questo successo cosi largo e netto, senza dubbio anche la presenza di un volto che ormai i telespettatori hanno imparato ad amare e stimano tantissimo. Stiamo parlando, ovviamente, di Paolo Bonolis che rappresenta un pilastro assoluto di ‘Ciao Darwin’, cosi come anche di altri programmi di successo di casa Mediaset. Il sodalizio con Luca Laurenti, tra l’altro, rappresenta ancora oggi uno di quegli elementi centrali all’interno di tutto un’ecosistema variegato dove è difficile trovare coppie in grado di mostrare in una sinergia cosi forte. Paolo e Luca, in questo senso, hanno rappresentato un vera e propria fonte di ispirazione anche per tante persone che si sono avvicendate al loro mestiere.

E cosi, in questi lunghi anni di ‘Ciao Darwin’, tantissimi personaggi hanno trovato spazio, sono diventati anche famosi grazie a questo format. Tra questi anche Filippo Melloni, il ‘Padre Natura’ del programma. Si, perchè non ci sono state soltanto donne a rappresentare ‘Madre Natura’, anche bellissimi uomini proprio come Filippo. Eppure, anche nel suo caso sono state mosse delle polemiche in un certo qual modo molto singolari.

Filippo Melloni, ecco com’è oggi: stenterete a riconoscerlo

Filippo Melloni
Filippo Melloni (Instagram)

Si, perchè Filippo è stato criticato per il suo fisico. Assurdo? Probabilmente si, considerando che stiamo parlando di un uomo molto bello ma anche dal fisico longilineo e scolpito. Eppure, secondo alcuni troppo esile. Almeno per quelli che sono i canoni secondo i quali (nell’immaginario collettivo degli haters sul web) un padre natura dovrebbe presentarsi al pubblico.

Ed oggi come sta Filippo? Quelle critiche evidentemente l’hanno toccato, visto che oggi sembra davvero un’altra persona. Molto più muscoloso, di fatto una struttura fisica diversa rispetto a quella alla quale ci ha abituati quando ha interpretato padre Natura. Irriconoscibile secondo alcuni, e cosi oggi lo si può ammirare attraverso il suo profilo Instagram molto accurato ed aggiornato costantemente.