Rosalinda Cannavò, la showgirl annuncia la fine: il messaggio improvviso sconvolge i fan

L’ex gieffina ha messo la parola fine al rapporto con una persona che, per un periodo, è stata molto legata a lei. Ecco la situazione nel dettaglio

Rosalinda Cannavò, conosciuta anche col suo nome d’arte di Adua Del Vesco, è un’attrice che ha esordito sul piccolo schermo nel 2012. All’epoca infatti, ha preso parte alla terza parte della serie tv targata Mediaset dal titolo “L’onore e il rispetto”. Un altro anno molto importante per la ventinovenne nata a Messina è stato il 2014, quando ha partecipato sia ad una pellicola sul grande schermo, vale a dire “Sapore di te” di Carlo Vanzina, sia ad altre due serie, trasmesse entrambi sulle frequenze di Canale 5, intitolate rispettivamente “Il peccato e la vergogna 2” e “Rodolfo Valentino – La leggenda”.

 

Rosalinda Cannavò (Websource)

Nel 2020 è entrata invece nella casa più spiata d’Italia. Rosalinda si è distinta tra i vari membri del cast di quella che è stata la quinta edizione del Grande Fratello Vip, sfiorando la finale assoluta di un soffio. Anche se la vittoria se l’è portata a casa il noto influencer di Milano Tommaso Zorzi, per la Cannavò è stata comunque un’esperienza costruttiva.

Come se non bastasse, è proprio grazie al reality show condotto da Alfonso Signorini che l’attrice ha conosciuto il suo attuale compagno. Stiamo parlando di Andrea Zenga, figlio dello storico portiere dell’Inter e della Nazionale italiana con cui ha intrapreso una bellissima storia sentimentale.

Rosalinda Cannavò, la fine è stata inevitabile: ecco le sue parole

Un’altra persona che ha condiviso gioie e dolori dell’avventura di Rosalinda all’interno della casa del GfVip è stata Dayane Mello. Le due, fino a non molto tempo fa, sono state legate da un bel rapporto di amicizia. Purtroppo però, ormai questo capitolo fa parte del passato, dato che le cose sono cambiate in maniera definitiva.

Rosalinda Cannavò (Websource)

Nel corso di un’intervista concessa al settimanale “Mio”, Dayane ha parlato della Cannavò: “Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte e per me resta una persona con cui ho condiviso un’esperienza lavorativa. Non è una mia amica”.

Le parole della modella brasiliana non sono passate inosservate agli occhi di Rosalinda, la quale ha deciso di replicare in un’intervista a Pipol Tv. Nonostante la nota showgirl abbia annunciato la fine di ogni rapporto, la compagna di Andrea Zenga ha gettato acqua sul fuoco cercando di spegnere qualsiasi tipo di polemica: “Detesto fare il classico botta e risposta a distanza. Non fa parte del mio stile. Avessi un problema con lei, le telefonerei dicendole tutto quello che mi passa per la testa. A Dayane io ho voluto un bene dell’anima. Anche se mi impegnassi, non riuscirei a parlare male di lei”.