Barbara D’Urso, il tragico lutto di queste ore: “Mancherai a tutti noi…”

La conduttrice Mediaset ha perso recentissimamente una persona alla quale voleva un mare di bene. Per questo motivo ha speso alcune parole sui social network in cui ha manifestato tutto il suo dolore per la tragica scomparsa di queste ore

È tutto pronto per la quindicesima stagione di “Pomeriggio Cinque”, la quale prenderà il via il prossimo 5 di settembre. Inizialmente sembrava che la nuova edizione dovesse partire più in avanti nel calendario ma, le imminenti elezioni politiche, hanno fatto sì che venisse anticipata la messa in onda del format targato Mediaset.

 

Barbara D’Urso (Websource)

I telespettatori potranno seguire i tanti temi e argomenti che saranno dibattuti nel salotto televisivo di Barbara D’Urso nella consueta fascia oraria, vale a dire dalle 17:25 fino alle ore 18:45. Anche le riprese si terranno sempre nel solito studio 15 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Per quel che riguarda la scorsa stagione invece, i tanti fans di Carmelita sanno bene che quest’ultima ha diretto anche un altro programma. Stiamo parlando de “La pupa e il secchione show”, reality trasmesso sulle frequenze di Italia 1 che ha riscosso dei risultati altalenanti in termini di share. Tralasciando per un momento il discorso legato alla tv, nel febbraio del 2023 la D’Urso farà il suo ritorno a teatro dopo un’assenza durata moltissimi anni. I fan della presentatrice di Napoli avranno la possibilità di vederla all’opera all’interno di una commedia intitolata “Taxi a due piazze”.

Barbara D’Urso, il lutto che l’ha devastata

Nella mattinata del 25 di agosto è venuto per sempre a mancare il noto attore e doppiatore romano Enzo Garinei. Quest’ultimo è deceduto all’interno della propria abitazione all’età di novantasei anni. Il compianto attore ha lavorato sia al cinema che al teatro che sul piccolo schermo, dove nel 2014 è apparso per l’ultima volta all’interno di una serie tv, partecipando ad un episodio della nona stagione di “Don Matteo”.

Enzo Garinei (Websource)

La conduttrice televisiva napoletana ha così deciso di salutare la tragica scomparsa di Garinei, nei confronti del quale nutriva una immensa stima. Questo si evince dalle sue toccanti parole condivise sul suo account verificato di Twitter, dove ha ricordato il suo amico tragicamente scomparso: “Compagno di lavoro stupendo e di anni di tournée, maestro sia sul palco che a luci spente… Da te ho imparato tantissimo… Attore stupendo, fratello straordinario di Pietro, regista geniale e persona meravigliosa… Mancherai a tutti noi…”. Al termine del suo messaggio Barbara ha aggiunto un hashtag che recita: “gliartistinonmuoionomai”.