“Beccata con un parente stretto”: Vanessa Incontrada l’ha tradito

Vanessa Incontrada ha rilasciato delle dichiarazioni sconcertanti. Nel corso di un’intervista, ha raccontato dei retroscena inerenti alla sua storia d’amore che fino a poco tempo fa erano sconosciuti a tutti. 

Per molti anni Vanessa Incontrada è stata il volto di punta della Mediaset. Dopo aver intrattenente il pubblico insieme ad Alessandro Siani dietro al balcone di Striscia la notizia, è tornata a ottenere consensi per la fiction Fosca Innocenti.

Trattandosi di un personaggio pubblico, molto spesso i riflettori sono stati puntati su di lei e non sempre le scelte della sua vita sono state ben viste da tutti.

Vanessa Incontrada vista come una “sfascia famiglia”

Per 13 anni l’attrice è stata accanto a Rossano Laurini, con il quale ha messo al mondo anche un figlio. La loro storia però non è iniziata come solitamente accade. All’epoca Vanessa Incontrada era fidanzata con Andrea Palmieri, mentre Rossano Laurini era il marito della sorella di Andrea, Chiara.

Non appena è avvenuto il primo incontro familiare, gli occhi di Vanessa e Rossano si sono incontrati e da quel momento è scoppiato subito un colpo di fulmine.

Un sentimento così forte che ha portato alla rottura di un fidanzamento e al termine di un matrimonio. Data la situazione, non sono in ambito familiare ma anche nell’ottica dell’opinione pubblica, i pareri nei confronti di Vanessa Incontrada non sono stati molto gradevoli.

Una storia d’amore durata 13 anni

Nonostante tanti abbiano sempre considerato la famosa attrice come una sfascia famiglie, non sempre è tutto come appare. Ci sono momenti in cui accadono determinate situazioni solo per una sorta di attrazione fisica, ma ce ne sono altri in cui l’amore vince davvero su tutto, come hanno dimostrato Vanessa e Rossano.

La coppia è arrivata alla soglia dei 13 anni insieme ed ha ampiamente mostrato come la decisione di andare contro tutti e tutto sia stata dettata da un profondo sentimento.

È proprio questa la ragione per la quale Vanessa Incontrada continua a sostenere di non avere assolutamente rubato nessuno. Nonostante abbia messo gli occhi proprio su suo cognato, l’attrice è sempre stata consapevole di aver compiuto un determinato gesto soltanto spinta dall’amore.

“Credimi, guardami negli occhi, io non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. Se questo bicchiere si rompe, io lo posso incollare, ma non sarà mai più integro. L’amore non si ruba, le uniche due cose della vita che non possiamo controllare sono l’amore e la morte.” Queste le parole di Vanessa Incontrada.