Ignazio Moser, una malattia terribile si è insinuata nella sua vita | Conseguenze terribili

Ignazio Moser ed il malore che l’ha costretto ad allontanarsi da tutto. La causa è stata spiegata da lui stesso…

Riuscire a farsi conoscere dal pubblico televisivo, entrare di fatto nel mondo dello spettacolo, e farlo facendo si che anche il proprio carattere possa venire fuori, non è un’impresa semplice. Di fatto, sta al pubblico anche valutare i vari profili che si presentano attraverso programmi dedicati proprio a permettere a vari personaggi di entrare in empatia con un gran numero di persone. Un lavoro svolto egregiamente dal ‘Grande Fratello‘, inizialmente dedicato a volti totalmente sconosciuti al mondo.

 

Ignazio Moser
Ignazio Moser (web source)

Poi si è passati alla versione VIP, ed anche in questo caso si è avuto modo di conoscere approfonditamente delle personalità prima non cosi note ai più. E’ capitato, ad esempio, anche con Ignazio Moser che prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, faceva parte di un contesto totalmente differente, ovvero il mondo dello sport. Ignazio, infatti, è figlio d’arte visto che suo padre, Francesco, è stato un grandissimo ciclista, tra i più importanti della storia italiana. Anche Ignazio per una parte della sua vita ha seguito le orme del padre.

Un palmares di tutto rispetto, anche se non della grandezza di quello di Francesco. Poi la svolta che ha cambiato la sua vita. La prima esperienza televisiva, come opinionista per la RAI per il ‘Giro d’Italia‘, e poi la svolta definitiva. L’ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip’, ha cambiato totalmente la vita di questo giovane classe ’92. Cosi Ignazio fu eliminato soltanto in semifinale con il 57% dei voti. Un dato importante, ed un percorso che di fatto testimonia anche l’apprezzamento del pubblico nei suoi confronto. Poi le altre esperienze televisive, che hanno confermato la sua avventura nel mondo dello spettacolo.

Ignazio Moser, il malore e tutta colpa di quel parassita…

Ignazio Moser
Ignazio Moser (web source)

Cosi nel 2020 arrivò a condurre addirittura un programma insieme alla sua compagna, Cecilia Rodríguez: la seconda edizione di ‘Ex on the Beach Italia’, format andato in onda su MTV. Poi nel mese di aprile del 2021 un’altra importante avventura, ovvero quella come naufrago della quindicesima edizione de ‘L’isola dei famosi‘ condotta da Ilary Blasi. Anche qui un grande riscontro di pubblico ed un consenso in costante aumento.

Anche sui social Ignazio, di fatto, è diventato in questi anni un personaggio molto seguito. Un successo al quale Moser dovette dare uno stop qualche tempo fa a causa di un problema di salute molto serio. Un parassita che si insinuò nel suo corpo, al punto da provocare dei danni intestinali molto seri.

Non si è ancora capito dove e come ho preso questo parassita intestinale. Ma l’importante è che ora la cosa sia superata, sono tornato a mangiare e ad allenarmi come prima e più di prima”, le parole del ciclista – riportate da ‘Il Giornale’ –  dopo settimane passate a combattere questo nemico cosi particolare. Conseguenze ovviamente gravi, al punto da portarlo ad allontanarsi da tutto, ma fortunatamente superate con successo.