“L’ha schiaffeggiato davanti a tutti”: Paolo Bonolis perde le staffe | Scene impensabili

Nella trasmissione Avanti un altro ne succedono di tutti i colori. Nel corso di una puntata, il conduttore è arrivato addirittura a perdere le staffe facendo volare alcuni schiaffi. Delle scene davvero impensabili, un video divenuto virale che ha totalmente spopolato sul web. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda

La trasmissione Avanti un altro, condotta da Paolo Bonolis in onda nel pre-serale di Canale 5, continua ad intrattenere costantemente i telespettatori. Si tratta di un quiz show molto particolare, in cui oltre alle domande talvolta strane che vengono poste ai concorrenti, in studio si verificano spesso delle situazioni surreali.

Non sempre il conduttore riesce a tener testa a ciò che accade, complice anche il compagno storico Luca Laurenti che non rende le situazioni molto facili.

Paolo Bonolis infatti molto spesso è tentato a lasciare lo studio, dato che diventa sempre più difficile, di puntata in puntata, fare i conti con un mix di personaggi strampalati.

I siparietti generati nel corso della trasmissione riescono a generare molta allegria ai telespettatori, ragion per cui rimane sempre una trasmissione molto seguita. In particolar modo, i costanti battibecchi che Bonolis ha con il Bonus, Daniel Nilsson, trasmettono sempre molta allegria.

Lo schiaffo nel corso di una puntata

Nel corso della scorsa edizione, Paolo Bonolis si era già ritrovato ad avere un battibecco con il Bonus che ha lasciato tutti senza parole.

Il conduttore, per prendere le difese dell’amico e collega Laurenti, trattato in malo modo il Bonus. Daniel Nilsson aveva iniziato a deridere il collega del conduttore e questa situazione non è affatto piaciuta a Bonolis.

La reazione del marito di Sonia Bruganelli non è stata delle migliori, in quanto ha tirato un ceffone al Bonus per fare in modo che capisse lo sbaglio che aveva compiuto.

A quanto pare la lezione passata non è affatto servita, in quanto Daniel Nilsson è stato nuovamente schiaffeggiato in diretta. Ma cosa ha scatenato questa reazione esagerata di Paolo Bonolis?

Ancora una volta il Bonus ha iniziato a ridere senza fermarsi davanti al conduttore e questa sua reazione non è piaciuta al padrone di casa. All’improvviso Paolo Bonolis si è alzato e ha schiaffeggiato il ragazzo.

Ovviamente è necessario sottolineare che queste reazioni sono tutte programmate, in quanto si tratta di eventi generati per poter alleggerire maggiormente la trasmissione stessa.