Mediaset, il grave incidente l’ha stravolta: “Ho paura…” | Ecco le sue condizioni

Un volto conosciuto dai telespettatori Mediaset è finita vittima di una sventura, la quale le ha provocato un grandissimo spavento. Vediamo insieme quelle che sono le sue attuali condizioni di salute

Il personaggio televisivo a cui facciamo riferimento ha partecipato ad alcuni programmi trasmessi sulle frequenze dei canali Mediaset. All’inizio della sua carriera ha mosso i primi passi nel mondo della moda, prendendo parte anche ad alcuni concorsi di bellezza in cui ha avuto modo di mettersi in mostra.

 

Mediaset (Websource)

Nel 2010 invece ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo, partecipando alle riprese de “La pupa e il secchione”. Il percorso televisivo da lei intrapreso è poi proseguito ancora sulle reti del Biscione, dove è entrata nel cast di programmi come “Matricole e Meteore” e “Chiambretti Night”.

In seguito, per l’esattezza nel 2018, ha preso parte alla tredicesima edizione de L’Isola dei famosi. All’interno del reality show che si svolge in Honduras ha effettuato un bel percorso, venendo eliminata circa un paio di settimane prima della finale, vinta per la cronaca da Nino Formicola in arte Gaspare.

L’Isola dei famosi, l’ex naufraga vittima di un infortunio: ecco come sta

La showgirl famosa sui canali Mediaset che di recente è rimasta vittima di un infortunio è Elena Morali. L’ex Pupa, durante il corso delle vacanze insieme al suo fidanzato Luigi Favoloso, è stata costretta ad affrontare un serio problema. Direttamente dalla Thailandia, la donna ha informato i suoi followers circa l’accaduto.

Elena Morali (Websource)

“Ragazzi scusate l’assenza, ma a causa di molte bolle sul mio corpo e una sensazione di fiacca, sto aspettando l’esito di alcuni esami fatti ieri sera, ho paura sia Vaiolo delle scimmie e la cosa mi spaventa soprattutto perché sono così lontana da casa. Fra poche ore dovrei avere il risultato, spero di aggiornarvi quanto prima”, ha affermato la Morali su Instagram, come riportato dal portale gossipetv.com.

Dopo il primo aggiornamento che ha messo in allerta i suoi fans, Elena è intervenuta nuovamente sui social per rassicurare tutti dato che, quantomeno, non ha contratto il Vaiolo delle scimmie: “Allora mi sembra corretto aggiornarvi: negativa al Vaiolo delle scimmie. Pare sia entrata in contatto con una pianta molto pericolosa che si chiama Ailanto, detta anche Albero del paradiso. La sensazione di malessere è migliorata. Ma le bolle si sono trasformate in un rash cutaneo. Quindi tutto ok. A parte il forte prurito”, ha chiosato l’ex naufraga che, per fortuna, non ha nulla di preoccupante.