“Non la riconosce. più nessuno”: Paola Massari, prima moglie di Claudio Baglioni, ve la ricordate? Eccola oggi

È stata la prima moglie di Claudio Baglioni, ma guardarla oggi rispetto al passato si fa davvero fatica a riconoscerla. Ecco oggi com’è Paola Massari

Paola massari è nota a tutti per essere stata la prima moglie di Claudio Baglioni, nonché la principale musa ispiratrice del cantante.

La donna conobbe il cantante quando aveva appena 16 anni, era il 1971. Paola stava ancora frequentando le scuole superiori in quel momento, ma l’età non è stata un ostacolo in quanto i due hanno iniziato a coltivare il loro amore. Alcuni anni dopo la coppia si è sposata in gran segreto, cercando di tenere privata questa situazione proprio per non deludere le grandi aspettative delle fan innamorate di Claudio Baglioni.

Il triste divorzio

Il matrimonio tra Claudio Baglioni e Paola Massari è durato fino al 2008. Tuttavia i sentimenti tra i due si erano spenti già da molto tempo. Difatti, come è noto a tutti, nel periodo tra gli anni 80 e gli anni 90, Claudio Baglioni aveva perso la testa per un’altra donna, ovvero Rossella Barattolo.

Anche se il termine del matrimonio è stata ufficializzata nel 2008, i due si erano separati già da un po’ di tempo in quanto Baglioni nel 1994 ha intrapreso una nuova relazione.

Intanto Paola Massari era diventata anche madre, difatti insieme al marito ha messo alla luce il figlio Giovanni Baglioni. Da quel momento in poi non si è più sentito parlare di Paola Massari, e oggi vederla semplicemente in foto lascia tutti a bocca aperta in quanto è diventata davvero irriconoscibile.

Com’è diventata oggi Paola Massari

Dal profilo Instagram di Paola Massari è possibile vedere alcune fotografie in cui la donna, oggi 67 anni di età, è completamente diversa rispetto al passato. Confrontando le foto con cui abbiamo avuto modo di conoscerla, possiamo notare come la somiglianza sia presente a stento.

Lei oggi è completamente diversa, tant’è vero che se non avremmo letto il suo nome accanto alla foto, difficilmente avremmo potuto dire che si trattava di Paola Massari in persona.

Oggi non abbiamo molte notizie di Paola Massari, in quanto è diventata completamente estranea dai riflettori.

L’ultima volta che si è sentito parlare di lei è stato qualche anno fa, quando Claudio Baglioni ha deciso di scrivere dei racconti e l’ex moglie ha poi raccolto in un libro per storie per bambini.

Questo gesto, la cura della pubblicazione del libro di Claudio Baglioni, fa capire come la donna sia ancora legata in un certo qual modo all’ex marito.