Ricordate Rosa Perrotta? Da ‘Uomini e donne’ alla terribile rivelazione | È andata in terapia

L’annuncio di Rosa Perrotta che ha spiazzato tutti i suoi fan. Lo ha fatto attraverso il suo account Instagram, ma cosa sta succedendo?

Bella, travolgente e dalla personalità molto forte. Non conosciamo di sicuro soltanto oggi Rosa Perrotta, o quantomeno non lo faranno di sicuro coloro i quali hanno avuto modo di seguirla nei vari programmi ai quali ha partecipato in questi anni. Rosa, infatti, ha dato modo ormai da tempo di ammirare non soltanto la sua bellezza, che ha colpito tutti, ma anche il suo carisma. E’ stato cosi quando ha avuto modo di intraprendere il percorso da tronista in quel di ‘Uomini e donne’, avventura di sicuro molto importante per la carriera della modella napoletana.

 

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta (web source)

In quella sede, infatti, Rosa ha messo alla prova sé stessa, ma soprattutto ha avuto la possibilità di andare oltre i propri limiti, mettendo in gioco i propri sentimenti ma anche i limiti caratteriali di una ragazza giovane che si approccia al mondo della televisione. Certo, non era la prima volta che Rosa aveva a che fare con il piccolo schermo, visto che aveva partecipato anche alla selezione di ‘Veline’. Giovane, ma di sicuro anche molto sveglia ed in grado di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno.

Cosi la Perrotta, ai microfoni di Massimo Giletti qualche anno fa, riportò anche di un’esperienza molto particolare con un personaggio nel mondo dello spettacolo che cercò di approfittarsi di lei. Senza successo, chiaramente. La Perrotta, poi, ha avuto anche un’altra possibilità di mostrare il suo carattere, quando nel 2018 ha partecipato a ‘L’Isola dei famosi’, altro contesto molto particolare che è stato utile per costruire ulteriormente il proprio carattere, ma anche la propria immagine all’interno del mondo dello spettacolo.

Rosa Perrotta, arriva l’annuncio definitivo: è in terapia…

La bella Rosa, come detto, non ha mai disdegnato di prendere posizione anche su tematiche molto particolari. Anche durante la maternità (doppia, ha due figli) ha raccontato tante cose molto particolari. Si è fatto un gran parlare anche della sua relazione con il compagno Pietro Tartaglione. Ma in queste ore è emerso un altro elemento molto particolari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@rosaperrotta__)

La Perrotta, infatti, ha annunciato di aver cominciato un percorso di psicoterapia. “Normalizziamo la terapia! Come vi avevo detto, ho iniziato da poco un percorso di psicoterapia, questo perché ho capito che per amarsi davvero si deve partire da dentro”, ha spiegato ancora Rosa attraverso Instagram. “Imparare a conoscersi veramente può essere complicato”, ha ancora proseguito la Perrotta che, tra l’altro, ha anche consigliato una particolare realtà dedicata proprio alla psicoterapia alla quale lei stessa si è rivolta.