Elisabetta Gregoraci, l’uomo nascosto nella sua vita | Finalmente l’ha mostrato a tutti

C’è un uomo nascosto nella vita di Elisabetta Gregoraci. Di chi si tratta? Il tutto è stato finalmente svelato suoi social

Il mondo della televisione in questi anni ha ritrovato una brillante Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese è riuscita ad incantare tutti nuovamente, sfoggiando una forma smagliante che ha convinto anche gli addetti ai lavori. E cosi sono state tante le avventure lavorative per Elisabetta, che dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ ha ritrovato finalmente una verve nuova, importante, che le ha dato modo di farsi conoscere dal suo pubblico in maniera molto approfondita e trasversale.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Si, perchè proprio l’esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata utile per entrare in empatia con milioni di persone. Dinamiche particolari, quelle che hanno visto la Gregoraci protagonista all’interno della casa e che le hanno permesso anche di mettersi alla prova di fronte a milioni di persone. Alfonso Signorini ci ha tenuto molto alla presenza di Elisabetta, e tutto si è visto anche quando a malincuore ha visto la sua uscita anticipata dalla casa. La bella conduttrice, infatti, rifiutò il prolungamento del contratto per restare qualche settimana in più. Il tutto per amore della famiglia.

Elisabetta, infatti, spiegò a più riprese di non riuscire a pensare di restare ancora lontana dal figlio Nathan. Da qui la decisione di lasciare la casa, tornare nella vita reale e riprendere tutti i suoi affari in mani. Compresi, chiaramente, quelli familiari. Nemmeno il presunto flirt con Pierpaolo Pretelli riuscì a convicerla a restare nella casa per altre settimane. Testimonianza, tra l’altro, di quanto Elisabetta abbia a cuore un valore importante come quello della famiglia.

Elisabetta Gregoraci, un uomo nascosto: ecco chi è…

La famiglia, appunto, è un valore che spesso torna prepotentemente nella vita della Gregoraci. Proprio lei, infatti, spesso lascia intravedere proprio questo aspetto raccontando l’amore per suo figlio, chiaramente, ma anche per gli altri componenti della sua famiglia. In questi giorni c’è stato un evento molto importante, che l’ha spinta a tornare a casa. Il compleanno di nonna Elisabetta, che ha compiuto la veneranda età di 101 anni.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

E proprio durante questo ritorno in patria, tra l’altro, Elisabetta ha mostrato qualcosa di inedito. Un uomo che nessuno conosceva, e che evidentemente si nascondeva nella sua vita. Ma di chi stiamo parlando? Una nuova fiamma? Non proprio. Si tratta di Emilio Battaglia, parrucchiere, che in queste ore ha curato proprio la capigliatura di Elisabetta. “Emilio da quanto tempo ci conosciamo? 20 anni? No, 22… meglio sorvolare”, ha scritto la Gregoraci pubblicando anche la foto con questo amico di vecchia data che, finalmente, anche i suoi follower conoscono.