Fiorello, “beccato a letto con lei”: il tradimento esce fuori

Fiorello nel corso della sua vita ha avuto diverse storie d’amore importanti. Una di queste non ha avuto un lieto fine dato che è stato beccato a letto con un’altra donna. Un tradimento inaspettato, raccontato proprio dalla donna con cui si stava frequentando in quel momento. Ecco tutti i dettagli

Alcune storie nate tra i personaggi del mondo dello spettacolo fanno sognare tutti ad occhi aperti. Un sogno che alcuni anni fa ci ha regalato anche Fiorello, nel momento in cui era sposato con una celebre donna.

Tutti noi conosciamo quella storia d’amore, di cui si è chiacchierato tantissimo dato che all’epoca i riflettori si accesero su di loro. La coppia finì al centro della cronaca rosa per molto tempo. Il tutto accadde agli inizi degli anni 90 e si è trattato sicuramente di un evento che ha generato tanto clamore.

Fiorello e quella relazione finita in malo modo

Ormai sono passati quasi circa 30 anni, ma ad oggi se ne parla ancora. Un addio ormai lontano che, nonostante abbia generato molto dolore, ha lasciato un dolce ricordo amoroso nel cuore di quei due personaggi che un tempo potevano essere chiamati marito e moglie.

Non tutti sono a conoscenza dei motivi per i quali la coppia ha deciso di arrivare al divorzio. Di recente però sono state fatte delle rivelazioni inaspettate e finalmente è venuto alla luce l’evento che ha portato al termine di un amore.

La fine del matrimonio di Fiorello ha lasciato tutti senza parole. Le aspettative nei confronti di quel matrimonio erano altissime, tanto è vero che molti pensavano fosse una storia da favola che potesse trovare solamente un lieto fine.

La coppia oggi continua a mantenere dei rapporti civili, essendo ormai due persone molto mature. Dopo un po’ di tempo entrambi gli ex coniugi hanno costruito nuovamente una vita, anche se il ricordo del triste evento rimane indelebile nel cuore di entrambi, soprattutto di lei.

Il divorzio tra Fiorello e Anna Falchi

È passato tantissimo tempo dalla fine del matrimonio tra Fiorello ed Anna Falchi. I due erano molto innamorati, ma come raccontato dalla stessa attrice, c’è stato un evento che ha fatto si che si giungesse al termine del matrimonio.

Come raccontato da Anna Falchi, in quel periodo era impegnata su un set di un film, in quanto era al lavoro con Dino Risi. Dato che ormai erano distanti da un po’ di tempo, la mancanza si faceva sentire sempre di più, ragion per cui Anna Falchi decide di tornare a casa per fare una sorpresa a Fiorello. Fu proprio in quel momento che l’attrice fece una scoperta inaspettata, trovando il marito a letto con un’altra donna.

Si è trattata di una situazione scioccante, per la quale Anna Falchi ha faticato molto a riprendersi. Mai e poi mai avrebbe immaginato di ritrovarsi dinanzi ad una scena simile.

Per anni i rapporti tra i due sono stati molto gelidi, ma con il passare del tempo e con la crescita personale, hanno tornato a coltivare un buon rapporto di amicizia e ad oggi continuano a parlarsi.