Memo Remigi, da grande artista alla malattia: ecco come sta oggi

Un lungo post sui social, questo il mezzo di comunicazione che ha utilizzato Meno Remigi per tenere informati i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Ma come sta oggi?

Una notizia che lascia tutti senza parole è proprio quella che abbiamo potuto leggere sui social di Memo Remigi. Egli ha voluto condividere con tutti una situazione particolare che stava vivendo e che ha cambiato totalmente le dinamiche del programma a cui partecipa. Stiamo parlando proprio di quel format trasmesso sui canali Rai alla cui conduzione c’è Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

Siamo a conoscenza del fatto che molti sono i programmi che si organizzano in vista dell’evento più atteso dell’anno, trasmesso sulla Rai e che ogni anno attira milioni di milioni di telespettatori.
Ovviamente stiamo parlando del Festival di Sanremo, un appuntamento importante per cui ancora una volta Amadeus è stato confermato.

Un appuntamento che porta molti cambiamenti anche in tutti gli altri format di casa Rai. Basti pensare che anche il programma di Serena Bortone ha subito uno spostamento di sede trasferendosi nelle lussuoso casinò di Sanremo.

Immediatamente è stata divulgata una foto in cui il cast di Oggi è un altro giorno sembrava essere al completo. Purtroppo però all’appello mancava uno dei membri più importanti, cantante nonché musicista, Memo Remigi.

Memo Remigi e la malattia che l’ha portato lontano dai riflettori per un po’ di tempo

Sui social è stata pubblicata una foto proveniente direttamente dal cast di Serena Bortone. Uno scatto in cui si andava a sottolineare la nuova location anche se in molti non hanno potuto fare a meno di notare la sua assenza, quella di Memo Remigi.

È stato lui stesso a chiarire il motivo per cui egli non era presente.
Il musicista ha affermato di non avere in piano di partecipare a questo evento musicale a causa di una malattia: “Non potevo farne a memo! Mi sono beccato il Covid! Un’altra delle tante cose positive che ho!! Sapessi com’è scemo sentirsi COVIZZATO a San Remo!! Perché ci dovevo andare per tutta la settimana con Serena. Mannaggia!!”.

Il suo posto però non poteva restare vacante. A sostituirlo ci ha pensato Antonio Mezzancella, un altro volto già conosciuto in casa Rai.

Di sicuro in molti lo conoscono già grazie alla sua immensa bravura e al bellissimo timbro vocale che gli hanno dato la possibilità di portare a casa la vittoria durante l’edizione del 2018 del Tale e Quale Show.