Michelle Hunziker, stavolta è finita davvero: l’addio improvviso sconvolge tutti

Per la conosciuta presentatrice televisiva sembrano essere già giunti i titoli di coda. Stando alle recenti indiscrezioni infatti, la storia sentimentale tra la showgirl e la sua nuova fiamma sarebbe finita inesorabilmente

Quella che si appresta a concludersi è stata una delle estati più travagliate per quel che riguarda le cronache rosa. Diverse coppie di personaggi famosi si sono infatti separate, come accaduto ad esempio a Francesco Totti ed a Ilary Blasi. Meno di un anno fa invece, Michelle Hunziker ha chiuso la relazione con Tomaso Trussardi, imprenditore bergamasco con il quale ha messo al mondo le sue figlie più giovani, Sole e Celeste.

 

Michelle Hunziker (Websource)

Mentre Tomaso non ha lasciato troppi indizi in merito a quella che è la sua attuale situazione sentimentale, la quarantacinquenne di Sorengo è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma. Lei e Giovanni Angiolini hanno riempito le pagine delle riviste dedicate al gossip per tutto il corso dell’estate, tra baci appassionati in barca e cene romantiche a lume di candela.

Come se non bastasse, la showgirl svizzera ha addirittura presentato il chirurgo ortopedico nato in Sardegna alla sua primogenita Aurora ed al suo giovane fidanzato Goffredo. Tale notizia aveva fatto presagire la nascita di un rapporto sincero ma, soprattutto, solido. Seguendo le recenti voci di corridoio tuttavia, le cose non starebbero affatto così, ma piuttosto sembrerebbe che l’idillio tra i due sia già terminato. Ecco i dettagli.

Michelle Hunziker, con Giovanni Angiolini è già finita: ecco il motivo

La favola d’amore tra la Hunziker ed il medico è durata dunque soltanto pochi mesi. La bomba è stata sganciata dal settimanale “Chi”. Secondo il magazine diretto dal presentatore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, i due si sarebbero dati l’addio senza particolari rancori, dato che la fiamma si sarebbe semplicemente spenta allo stesso modo in cui era nata.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Websource)

Roberto Alessi invece, direttore di “Novella 2000”, nel corso di una sua ospitata all’interno del programma condotto da Simona Branchetti “Morning News”, ha fornito la sua interpretazione personale. Secondo il suo punto di vista, ad influire sulla decisione di Michelle sarebbero state le sue bambine, le quali per lei sono l’unica priorità in questo momento della sua vita.

“Lei me lo aveva anche detto che in questo momento della sua vita, dopo la separazione da Tomaso Trussardi, ha fatto di tutto per proteggere le sue piccoline, per cui è un momento molto delicato. Questa è una mia interpretazione, ma una mamma a volte fa un passo indietro per i figli”, ha dichiarato Alessi, il quale ha così portato a galla un’altra possibile verità sull’addio tra la Hunziker e l’affascinante medico sardo.