“Picchiato il concorrente”: succede il finimondo in studio da Paolo Bonolis

Un concorrente e Poalo Bonolis, nulla di strano se si pensa al fatto che spesso il conduttore si trova difronte a personaggi simili. Ma ciò che è accaduto questa volta ha dell’incredibile. 

In attesa dell’inizio del palinsesto autunnale, la Mediaset continua a mandare in onda su Canale 5 le puntate del game show, Avanti un altro.

Si tratta di una trasmissione in grado di regalare tantissimo intrattenimento grazie anche ai tanti siparietti che si vengono a creare nel corso delle puntate. Ci sono momenti in cui tutto fila per il verso giusto, mentre altri momenti in cui avvengono delle situazioni che generano grande clamore dietro le telecamere.

Di recente infatti lo studio è stato travolto da un grande caos dopo una reazione inaspettata dello stesso conduttore. Ecco cosa ha portato Paolo Bonolis a comportarsi proprio così.

L’ennesimo siparietto in Avanti un altro

Nel corso di una delle scorse puntate di Avanti un altro, il padrone di casa Paolo Bonolis è stato affiancato da un valletto juventino. Data la preferenza di squadra dell’uomo, il conduttore non ha molto gradito avere proprio lui al suo fianco. Le frecciatine sono state tantissime, in quanto come è risaputo lo stesso Paolo Bonolis ha nel cuore la squadra dell’Inter.

Eppure non è stata questa la causa del siparietto. Il tutto è accaduto per azioni attribuite ad un concorrente che si è seduto di fronte al conduttore. Un uomo di nome Pericle che, dopo essersi seduto dinanzi al conduttore, ha iniziato a parlare un po’ di sé.

Il concorrente ha rivelato di ritirarsi molto spesso in ambito spirituale e che è solito fare i voti alla Madonna con lo scopo di pregare e scontare i peccati commessi precedentemente.

La reazione di Bonolis

Nel corso della sua avventura in qualità di concorrente, ha avuto modo di incontrare la Bonas. La ragazza si è presentata in studio con un vestito alquanto succinto, attirando l’attenzione nell’immediato. Lo stesso concorrente ha ammesso che l’ex Madre Natura, Sara Croce, è davvero molto brava.

È stato proprio dopo quelle parole che Paolo Bonolis è intervenuto dicendo: “Che credeva che la prendevamo incompetente? Lei è pure stata Madre Natura a Ciao Darwin!”.
A questo punto è intervenuto anche Luca Laurenti facendo finta di tirare un ceffone al concorrente e dicendogli che doveva pentirsi per le parole pronunciate.