Alfonso Signorini, il conduttore del GfVip ‘distrutto’ così: ecco cos’è successo

Il presentatore del reality show di Canale 5 ha subito delle durissime critiche da parte di una persona che conosce molto bene. Andiamo a scoprire insieme il motivo

Siamo sempre più vicini alla partenza della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La settima stagione del reality show che si tiene all’interno della casa più spiata d’Italia è estremamente attesa dal pubblico in quanto curioso di conoscere i nomi di coloro che saranno i protagonisti. In questo Signorini è un maestro, visto che ogni anno riesce a convincere dei personaggi in grado di tenere alta l’attenzione dei telespettatori nei confronti del programma.

 

Alfonso Signorini, presentatore del Grande Fratello Vip (Websource)

Lo show dovrebbe cominciare poco dopo rispetto alle elezioni politiche, pertanto si ipotizza un avvio intorno ai primi giorni di ottobre. Uno dei concorrenti più attesi è indubbiamente Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez con la quale ha messo al mondo quella che finora è la sua unica figlia, ovvero la piccola Luna Marì.

La curiosità che ruota attorno all’ex fidanzato di Belen, che al giorno d’oggi sta di nuovo felicemente insieme a Stefano De Martino, è dettata proprio dal fatto che la showgirl sud americana avrebbe preferito che l’hair-stylist non partecipasse al reality show targato Mediaset per paura che possa rivelare delle verità scomode. Questo è quello che almeno viene riportato da una lunga serie di indiscrezioni, le quali però non sono state confermate dalla diretta interessata.

Alfonso Signorini, il conduttore televisivo ‘disintegrato’ da lei: ecco il vero motivo

Di recente una donna famosa nel mondo dello spettacolo ha avuto alcune cose da ridire sull’operato di Signorini. Quest’ultima è una ‘vecchia conoscenza’ del Grande Fratello Vip, dato che parliamo niente poco di meno che di Adriana Volpe. La conduttrice trentina ha ricoperto, lo scorso anno, il ruolo di opinionista della sesta edizione del reality show di Cinecittà.

Adriana Volpe (Websource)

Il suo posto nella prossima edizione verrà raccolto da Orietta Berti, mentre la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è stata confermata. Adriana invece, avrebbe preso parte volentieri per la seconda volta al GfVip, tuttavia Alfonso le ha offerto un ruolo che lei non ha potuto accettare in alcun modo.

Il direttore di “Chi” infatti, ha proposto alla Volpe di partecipare alla trasmissione in qualità di concorrente, ricevendo dalla donna un secco rifiuto. Proprio per questo motivo, Adriana si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa scagliandosi contro Signorini con le seguenti parole: “Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me”.