Anna Falchi, l’ex compagno ‘beccato’ insieme a lei: è un volto noto della tv | La conoscete tutti

L’ex compagno della bellissima attrice e conduttrice italiana è stato ‘beccato’ insieme ad un’altra donna molto famosa in televisione. Andiamo a svelare il nome della persona in questione e tutti i retroscena sul caso

La cinquantenne nata nella città finlandese di Tampere è stata una delle sex symbol italiane più in voga a cavallo tra gli anni novanta ed i duemila. La donna vive nel Bel Paese da quando ha sei anni. Crescendo Anna ha cominciato a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza che le hanno permesso di farsi strada nel mondo della moda.

 

Anna Falchi (Websource)

Nel 1989, la Falchi si è assicurata la fascia di Miss Cinema in occasione della prestigiosa kermesse di Miss Italia. Tale edizione, presentata dal compianto conduttore televisivo romano Fabrizio Frizzi, è stata vinta invece da Eleonora Benfatto.

Nel corso degli anni seguenti Anna ha intrapreso una carriera eccezionale viaggiando tra le città principali d’Europa e del Mondo per quel che riguarda la moda, come Milano, Parigi e New York. In quel periodo il suo volto, insieme al suo straordinario fisico, è apparso su una miriade di copertine, sfilando al tempo stesso per molti dei marchi maggiormente conosciuti a livello globale.

Anna Falchi, l’ex fidanzato ‘beccato’ proprio insieme a lei: ecco di chi si tratta

Dopo la rottura con Danny Montesi, imprenditore italiano con cui ha messo al mondo sua figlia Alyssa, la Falchi si è unita sentimentalmente al politico Andrea Ruggieri. La showgirl però, di recente si è separata anche da quest’ultimo, il quale per alcuni anni è stato un deputato di Forza Italia. Proprio in questi giorni, l’uomo è stato immortalato in spiaggia al fianco di una donna famosa nel mondo dello spettacolo. Stiamo facendo riferimento a Simona Branchetti, conduttrice televisiva che attualmente si trova alla guida di “Morning News”.

Simona Branchetti ed Andrea Ruggieri (Websource)

Le fotografie in questione sono state pubblicate da “Chi”, sulle cui pagine però è stato specificato sin da subito che tra la Branchetti e Ruggieri c’è soltanto una bella amicizia. L’argomento però, è diventato tema di dibattito anche durante le riprese della sopracitata trasmissione targata Mediaset che presenta Simona.

A tirare in ballo la vicenda è stata una sua ospite, la giornalista Caterina Collovati, la quale ha incalzato la Branchetti in merito alla sua sfera personale. Naturalmente la padrona di casa ha smentito qualsiasi tipo di gossip, seppur con un certo imbarazzo. A dare manforte a Simona ci ha pensato anche Roberto Alessi, direttore di Novella2000 che ha confermato la versione dei fatti della presentatrice, ovvero che ad unire quest’ultima all’ex compagno di Anna Falchi c’è esclusivamente un rapporto di amicizia e nulla di più.