Cristiano Malgioglio e il brutto male affrontato: un dramma da lacrime

Personaggio molto amato nel mondo dello spettacolo, Cristiano Malgioglio ha scelto di raccontare di quel dramma che ha vissuto in passato.

Durante una sua ospitata nel programma condotto da Mara Venier, Domenica in, Cristiano Malgioglio ha voluto raccontare di un momento molto doloroso della sua esistenza, una situazione così difficile che ricorda ancora oggi con tristezza.

Un momento felice per Malgioglio

Un’intervista in cui ha parlato a lungo anche dei suoi successi in cui c’è stato spazio anche per una bellissima sorpresa. Infatti, durante la puntata, Cristiano Malgioglio ha ricevuto un regalo da parte di quella persona che non ha visto per moltissimo tempo.

Stiamo parlando proprio del suo fidanzato, una amore da cui è stato separato a causa della pandemia. Il regalo che ha ottenuto è stato una cartolina proveniente dalla Turchia su cui era possibile leggere: “Non vedo l’ora di rivedere il tramonto sul Bosforo insieme a te. Ti aspetto”.

Il dramma di Malgioglio

Di fronte a Mara Venier, Cristiano Malgioglio abbassa ogni difesa e arriva addirittura a raccontare un periodo personale e delicato della sua esistenza, quella volta in cui aveva scoperto di soffrire di un terribile male.

L’uomo racconta che alcuni anni fa è venuto a conoscenza di soffrire di un melanoma, un terribile male che è stato in grado di superare soltanto grazie all’intervento dei medici.

Dopo lunghe cure ed un periodo di forte preoccupazione, Cristiano Malgioglio finalmente è riuscito a riprendere in mano la sua vita e a continuare da dove aveva lasciato.

Infatti racconta che in cuor suo ha sentito di essere molto fortunato al punto da essere addirittura convinto di essere stato miracolato: “Avevo una sofferenza dentro di me. Non ho fatto chemio, sono stato preso in tempo. Se avete dei nei fatevi controllare, non si scherza”.

Cristiano Malgioglio racconta inoltre che a causa di questa malattia è riuscito a riavvicinarsi anche alla fede e di essersi messo totalmente nelle mani dei medici in quanto solo loro sapevano qual era la cosa giusta da fare.

Un periodo molto duro quello vissuto da Malgioglio in quegli anni anche se non sono mancati quei successi lavorativi che gli hanno portato grandi soddisfazioni.

Ricordiamo infatti che questo terribile male ha colpito l’artista nello stesso periodo in cui egli stava raccogliendo i frutti del suo lavoro, “Mi sono innamorato di tuo marito” una canzone che ha ottenuto un grandissimo successo.