Daniele De Rossi, dopo la moglie ecco il suo nuovo amore: bellezza straordinaria

Il mondo del calcio ha imparato ad amare Daniele De Rossi, uomo che divide la sua vita tra calcio, moglie e un altro suo grande amore. Si tratta di una bellezza straordinaria, un qualcosa che il calciatore conserva gelosamente nel profondo del tuo cuore. Ma di chi si tratta?

Da alcuni anni il nome di Daniele De Rossi è strettamente legato alla squadra di calcio AS Roma. Il suo è un volto conosciuto soprattutto per le sue grandi imprese calcistiche.

Un calciatore che non passa inosservato

Daniele De Rossi è uno di quei calciatori che, ogni qualvolta si muove per un viaggio, viene seguito passo dopo passo dai paparazzi e dalla stampa locale.

È questo ciò che è accaduto anche nel momento in cui si è recato in Argentina, luogo in cui l’interesse della stampa è stato tale al punto da non aver lasciato il calciatore da solo nemmeno un istante.

In occasione di quel viaggio c’è stato un dettaglio che non è passato inosservato a coloro che sono stati a stretto contatto con il calciatore. Stiamo parlando proprio di quello che è un altro suo grande amore, una bellezza mozzafiato capace di far girare la testa a molte persone. Ma di chi stiamo parlando?

Il grande amore di Daniele De Rossi dopo sua moglie

Daniele De Rossi, appena è arrivato a Roma per prendere il posto di Francesco Totti, per spostarsi ha utilizzato un minivan in cui era presente anche un autista.

Non è passato molto tempo prima che il calciatore potesse andare alla ricerca della sua indipendenza acquistando un’auto da sogno, una bellezza mozzafiato spesso scelta anche da altri volti noti nel mondo dello sport. Ma qual è l’auto che Daniele De Rossi ha scelto per i suoi spostamenti?

Il secondo amore del calciatore non poteva altro essere che una Citroën ds7 crossback, un’auto il cui valore oscilla da 48.000 a 68.000 dollari.

Si tratta di una vettura al cui interno sono presenti un gran numero di accessori e che possiede persino un cambio automatico con 8 velocità.

Un mezzo di trasporto in cui non manca proprio nulla al punto che è possibile affermare che nell’abitacolo è presente anche un schermo HD da 12 pollici insieme ad un sistema multimediale Android ed un navigatore.

Non male la scelta di Daniele De Rossi, vero?