Ilary Blasi, bacio ad un uomo in spiaggia | Spunta finalmente la verità

Ilary Blasi, cosa succede? Il bacio in spiaggia verso un altro uomo, ma di chi si tratta? C’è una ricostruzione…

Sono stati mesi molto intensi, quelli che ha vissuto Ilary Blasi, sotto diversi punti di vista. Di sicuro l’aspetto lavorativo ha avuto un peso specifico molto importante, considerando l’impegno avuto sul piccolo schermo con un programma tra i più seguiti del piccolo schermo. Stiamo parlando, ovviamente de ‘L’Isola dei famosi’, ad oggi ritenuto uno dei format sui quali Mediaset punta di più insieme al ‘Grande Fratello Vip’. Due reality, per i quali è molto importante anche chi si occupa della conduzione. In questo caso, quella di Ilary Blasi è stata una scelta vincente sotto ogni aspetto.

 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (web source)

Sia perchè il pubblico è molto affezionato alla showgirl, che negli anni ha avuto una crescita esponenziale. I tempi de ‘Passaparola’, quando Ilary era una delle letterine di Gerry Scotti, sono passati ormai da un pezzo, e la Blasi è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante all’interno del contesto televisivo italiano. Poi c’è anche la bravura di una donna diventata conduttrice abile a gestire anche situazioni molto complesse. Insomma, per Ilary tanti applausi dagli addetti ai lavori.

Sono stati mesi anche complicati, quelli che ha dovuto attraversare Ilary insieme a tutta la sua famiglia. La storia con Francesco Totti, come ormai noto da tempo, è arrivata al capolinea. Il tutto nello stupore generale, visto che appena qualche mese fa era già circolata una voce riguardante la potenziale rottura tra i due, prontamente smentita da ambo le parti. Cosi parve di trovarsi di fronte una coppia unita. Cosi, alla fine dei conti, non si è rivelato.

Ilary Blasi, il bacio in spiaggia ad un altro uomo: chi è?

Insomma, la rottura tra Ilary e Francesco ha fatto ovviamente scalpore e se n’è parlato per settimane e settimane. Da capire, poi, i motivi che hanno portato i due a separarsi. La verità, però, è che pare che alla base ci sia la relazione extraconiugale dell’ex calciatore con Noemi Bocchi, nome venuto fuori appena dopo la separazione annunciata con tanto di comunicato stampa. Il tutto, ovviamente, non è stato confermato e sono i giornali ad inseguire questa particolare pista che, va detto, troverebbe tante conferme tra indiscrezioni, scatti rubati e quant’altro.

Stories di Ilary Blasi
Stories di Ilary Blasi (Instagram)

E Ilary? Nel frattempo la bella conduttrice si è concessa una lunga vacanza insieme alla sua famiglia. In queste ore è anche comparso uno scatto molto particolare. La Blasi che rivolge un bacio a distanza ad un uomo, in spiaggia davanti a tutti. Ma di chi si tratta? Il nome è Stefano Serafini, ma non parliamo di una nuova fiamma, come qualcuno a primo acchito avrebbe potuto pensare. Piuttosto un amico, come tanti dei quali si è circondata Ilary in questo momento cosi turbolento.