Loredana Lecciso, l’addio è arrivato: Lei confessa tutto | arriva l’annuncio

Loredana Lecciso e la rivelazione che sta facendo impazzire i fan. Ha confessato tutto attraverso il suo account Instagram

Quando si parla di Loredana Lecciso, spesso il pensiero è rivolto verso un particolare aspetto: la sua storia con Albano Carrisi. La verità, però, è che la vita della donna classe ’72 si sviluppata anche bel al di là del cantante di Cellino San Marco. Certo, le vite di queste due persone sono unite in maniera irreversibile, considerando che Loredana è entrata nella vita del Carrisi prendendo il posto di una donna amatissima dal pubblico come Romina Power.

 

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (web source)

Di fatto, la Lecciso è diventata un personaggio (amata o meno, questo è un altro discorso) anche perchè la donna che ha rubato il cuore di Albano. E cosi c’è stata lei alla fine di una storia durata per anni, che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo. Da qui l’conicità di una bellezza che, ovviamente, ha dimostrato nel corso del tempo di avere un identità ben strutturata, che va oltre la sua storia con Albano.

I tira e molla in questi anni non sono stati pochi. Difficile mettere insieme due persone dalle personalità cosi forti. Alla fine, però, l’amore pare sia prevalso in questi anni, probabilmente anche a causa della reclusione forzata dovuta al Covid. Cosi Albano e Loredana, dopo voci di una possibile rottura, si sono ritrovati e sono insieme più forti di prima. Il tutto anche per amore di Jasmine, la figlia della coppia. Anche quest’ultima in questi anni si è fatta tanto conoscere, mostrando tanti aspetti del carattere di mamma.

Loredana ha anche partecipato a programmi che le hanno dato di modo anche di farsi conoscere dal grande pubblico. In primis ‘La Fattoria‘, reality al quale la Lecciso ha partecipato nell’ormai lontano 2004. Senza dimenticare altre esperienze televisive, che le costarono anche l’uscita dall’ordine dei giornalisti. Si, perchè Loredana era una giornalista, anche alla fine fu allontanata definitivamente per “mancato pagamento di alcune quote”. Qualcuno, però, vocifera che fosse proprio il percorso televisivo di Loredana ad aver indispettito qualcuno all’interno dell’ambito giornalistico.

Loredana Lecciso, ecco la rivelazione: tutto ora è pubblico

Ed adesso come si proseguirà la carriera di Loredana? Chi può dirlo. Ad oggi la vediamo pochissimo nel panorama televisivo italiano. Poche ospitate, soltanto qualche intervista sparsa qua e là, ma siamo sicuri una voglia spasmodica di tornare e rimettersi nuovamente in gioco. O almeno questo è quello che traspare anche da quello che la Lecciso pubblica sui social. E proprio da Instagram trapela un’indiscrezione molto particolare. Da parte di chi? Della stessa Loredana!

Stories di Loredana Lecciso
Stories di Loredana Lecciso (Instagram)

Ha ridotto le ospitate come opinionista ed ora pensa di tornare alla vecchia professione di giornalista”, scrive ‘Oggi’, con tanto di screen ripubblicato proprio dalla Lecciso attraverso il suo profilo Instagram. Insomma, per aver deciso di dare spazio a questa notizia, vuol dire che un fondo di verità c’è. Ma attenzione ad un ulteriore aspetto pubblicato ancora nella notizia di ‘Oggi’: “Magari nel mondo della televisione”. Dobbiamo aspettarci un grande ritorno di Loredana?