Noemi, l’assurdo gesto: concerto finisce così

Noemi infuriata. Un gesto assurdo ha fatto scattare la cantante romana propria durante una live, il gesto è assurdo

Cantare ed entrare nei cuori di milioni di persone, è un’impresa che diventa sempre più difficile. Il mercato della musica è cambiato nel corso degli anni, andando verso una sorta di saturazione apparente. Difficile riuscire oggi a ritagliarsi uno spazio importante arrivando sostanzialmente dal niente. Certo, ci sono diverse strade da poter sfruttare: il web, in primis, cosi i social ma anche i classici talent show, senza dimenticare anche i concorsi e le competizioni dedicate proprio alla musica. Eppure, il tutto nel tempo ha assunto una forma assai complessa, che ha portato tanti a gettare la spugna nell’arco di poco tempo.

 

Noemi
Noemi (web source)

C’è chi, invece, è riuscito a mantenere uno status importante partendo proprio da un programma importante come ‘X-Factor’, partecipando però davvero tanto tempo fa. Stiamo parlando di Noemi, pseudonimo di Veronica Scopelliti, che proprio nel 2008 partecipò a quello che oggi è ritenuto uno dei format più importanti dedicati al mondo della musica nel nostro palinsesto televisivo. Al tempo era la RAI ad occuparsi di produzione e distribuzione, prima che il tutto venisse ceduto a Sky dove oggi ‘X-Factor’ viene mandato in onda.

E’ partita proprio da lì, Noemi, per poi diventare a tutti gli effetti una delle cantanti italiani più amate. E pensare che proprio in quel di ‘X-Factor‘ la cantante romana non arrivò nemmeno fino in fondo. Soltanto il quinto posto per lei, sotto la guida del suo giudice Morgan che al tempo la invitò ad insistere con la musica italiana. E proprio da lì Noemi è diventata a tutti effetti una cantante non soltanto amatissima ma anche molto apprezzata dagli addetti ai lavori.

Noemi, l’assurdo gesto durante il concerto: è dovuta intervenire…

Noemi
Noemi (Instagram)

Anni di carriera dove l’abbiamo vista spesso calcare il palco del ‘Festival di Sanremo’, competizione dove Noemi sembra dare davvero il meglio di sè. E così anche durante l’ultima edizione, dove Veronica ha cantato ‘Ti amo non lo so dire‘, il successo è stato netto ed importante. Anche dopo la fine dell’esperienza sul palco dell’Ariston, infatti, la sua canzone è stata un vero successo.

E cosi la cantante si è resa protagonista anche di diversi live nel corso dell’estate, e durante uno di questi è successo qualcosa che l’ha fatta davvero infuriare. Un laser puntato su di lei proprio mentre la stessa cantante stava portando sul palco “Ti amo non lo so dire”. Una reazione improvvisa quella di Noemi, volta a redarguire chi le stava puntando il laser addosso: “Guarda che scendo eh!”, ha sbottato la cantante proprio nel bel mezzo della canzone. Insomma, un qualcosa che accade davvero raramente durante la performance di una cantante.