Ricordate Teresa Cilia? Tronista amatissima, è arrivata la drammatica rivelazione: ecco come sta

Ricordate Teresa Cilia? Una delle troniste più amate di ‘Uomini e donne’, in queste ore è arrivata una rivelazione drammatica

Quante coppie sono passate da ‘Uomini e donne‘? Tante, tantissime. In fin dei conti, la mission del programma è proprio quella di portare delle persone a conoscersi, fino a capire se si possa intraprendere un percorso di coppia insieme. E cosi è accaduto tante volte nel corso di questi lunghi anni di programmazione di uno dei format più seguiti ed amati nel panorama televisivo italiano. Poco importa della collocazione oraria all’interno del palinsesto. Anzi, probabilmente uno dei punti di forza di ‘Uomini e donne’ sta proprio in quella fascia pomeridiana dove le persone cercano un po’ di leggerezza, e proprio per questo optano per il programma condotto da Maria De Filippi.

 

Teresa Cilia
Teresa Cilia (web source)

Proprio quest’ultima, tra l’altro, ha avuto un ruolo davvero centrale all’interno dello sviluppo di ‘Uomini e donne’. Nel corso del tempo sono state tante le modifiche applicate al format, e questo ha portato ovviamente il pubblico a non stancarsi mai di quanto mostrato sullo schermo. Al centro dell’attenzione, va detto, ci sono sempre le persone e le loro emozioni. Dal trono ai corteggiatori, dame e cavalieri, tutto è volto a scoperchiare il vaso dei sentimenti, ed è anche per questo che il pubblico è cosi affezionato.

Tra le troniste più amate che si sono avvicendate nel corso degli anni, un posto speciale nei cuori del pubblico l’ha di sicuro conservato Teresa Cilia, che ha intrapreso il suo percorso nel programma diversi anni fa. Una donna di gran carattere, come mostrato nel corso della sua esperienza all’eterno del programma. Una ragazza giovane ma già con le idee ben chiare, anche se poi quando si tratta dei sentimenti niente è sempre cosi chiaro. Alla fine Teresa fece la sua scelta, con grande soddisfazione del pubblico.

Teresa Cilia, la drammatica rivelazione anni dopo ‘Uomini e donne’

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (web source)

La scelta di Teresa ricadde su Salvatore Di Carlo, uno dei suoi corteggiatori tra l’altro più amati dal pubblico. Di fatto, quella della Cilia fu una scelta condivisa da gran parte dei fan del programma. I due, tra l’altro, hanno intrapreso una relazione molto lunga e bella, arrivata addirittura a culminare con il matrimonio. In queste ore, però, pare le cose siano drasticamente cambiate.

Tra Teresa e Salvatore, infatti, pare che l’amore sia davvero finito. I fan stanno sospettando da un po’ qualche problema tra i due, ed ora stanno arrivando conferma. La Cilia ha cancellato dai social tutte le foto con Salvatore. Segnale evidente, al quale si aggiunge anche un video pubblicato ancora sui social dalla stessa Teresa: immagini romantiche dei cartoni Disney, con delle parole che sembrano inequivocabili. “Un giorno mi perdonerò del male che mi sono fatta e del male che mi sono fatta fare. Mi stringerò così forte da non lasciarmi più. The End”, questo quanto scritto insieme al video. Insomma, un dramma per i tantissimi fan della coppia: tra Teresa e Salvatore pare sia davvero tutto finito.