Gigi Buffon, il matrimonio in frantumi: a distanza di tempo la triste verità

L’attuale capitano del Parma ha affrontato la separazione con la sua ex moglie Alena Seredova. Finalmente sono venute a galla le ragioni che hanno portato alla rottura, ecco di che si tratta

Negli ultimi giorni il portiere che nel 2006 ha trascinato la Nazionale italiana sulla vetta del mondo in occasione dei mondiali di calcio disputatisi in Germania è stato fermato dall’influenza. Già a partire dalla sfida odierna contro il Cosenza però, il campione del mondo dovrebbe tornare quantomeno in panchina, mentre tra i pali ci sarà ancora una volta il suo sostituto Leandro Chichizola.

 

Gigi Buffon con la maglia della Juventus (Websource)

Anche quest’anno Buffon cercherà di riportare il suo club in Serie A. Tutti gli appassionati di calcio ricorderanno bene che è proprio grazie al Parma che Gigi ha avuto modo di esprimere tutte le sue potenzialità quando era ancora un calciatore sulla rampa di lancio. Nel giro di pochi anni ha conquistato la maglia da titolare della Juventus, squadra con la quale ha vinto una moltitudine di titoli e, come già detto in precedenza, quella della Nazionale italiana.

Mentre la sua carriera è stata un tripudio di successi, per quel che riguarda la sua vita privata ci sono stati anche dei momenti alquanto negativi. Uno di questi è senza alcuna ombra di dubbio quello legato alla burrascosa separazione con la sua ex moglie, ossia la showgirl, modella e attrice ceca Alena Seredova.

Gigi Buffon, il matrimonio in mille pezzi: ecco le cause

Buffon e la sua ex moglie si sono lasciati definitivamente nel 2014, mentre in precedenza hanno messo al mondo due figli di nome David Lee e Louis Thomas. Al giorno d’oggi la donna è unita sentimentalmente all’imprenditore italiano Alessandro Nasi, con il quale ha avuto la sua terzogenita Charlotte Vivienne.

Gigi Buffon e Alena Seredova (Websource)

A distanza di tempo dalla rottura, è stata proprio la Seredova a rivelare le cause che l’hanno allontanata dal suo ex marito. A quanto pare, come rivelato alla rivista settimanale diretta da Alfonso Signorini “Chi”, i due si sono lasciati per via del tradimento del portiere campione del mondo: “Le corna? L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente”.

La showgirl nata in Repubblica Ceca ha poi concluso la spiegazione con le seguenti parole: “Per non affogare nei miei pensieri cercavo in ogni modo di tirarmi su. Nascondevo le mie malinconie e le mie insicurezze sotto i vestiti e dietro il make-up. Sarà stato stupido ma volevo sentirmi bella e femmina. In quel periodo mi esercitavo a sorridere. Se qualcuno mi guardava o mi faceva una foto non volevo pensasse che fossi arrabbiata”.