Paola Turci, la corsa in ospedale: la cantante vittima di un brutto incidente | Ecco le sue condizioni

La nota cantautrice italiana ha subito un infortunio a seguito di un brutto incidente verificatosi soltanto una manciata di ore fa. Paola è stata prontamente ricoverata in ospedale. Ecco le sue condizioni attuali dopo il grande spavento

A distanza di meno di due mesi dal suo matrimonio, la talentuosa artista nata a Roma è incappata in un brutto incidente. Nella data dello scorso 2 di luglio è convolata a nozze con Francesca Pascale, nota per essere stata per alcuni anni la compagna dell’ex Premier italiano Silvio Berlusconi.

 

Paola Turci (Websource)

Per la Turci questo non è stato il primo matrimonio, dato che nel 2010 ha sposato il giornalista radiofonico Andrea Amato. Con quest’ultimo tuttavia, la relazione non è durata moltissimo, dato che appena un paio di anni dopo la coppia è giunta alla separazione in via definitiva.

Nel corso della sua carriera la cantautrice ha pubblicato un totale di diciotto album, quindici dei quali incisi in studio. Il più recente tra questi risale al 2019, quando ha pubblicato “Viva da morire”, all’interno del quale troviamo la presenza di dieci brani. La musicista ha raggiunto diversi traguardi nel mondo della musica, intraprendendo una striscia di successi iniziata fin dai suoi esordi. Nel lontano 1989 ad esempio, Paola ha trionfato nella “sezione emergenti” della trentanovesima edizione del Festival di Sanremo con la canzone intitolata “Bambini”.

Paola Turci, ecco le sue condizioni dopo l’incidente

La celebre cantautrice nostrana ha riportato un trauma cranico a seguito di una rovinosa caduta. Per questo motivo è stata prontamente ricoverata in ospedale, dove i medici la stanno tenendo sotto controllo. Come se l’incidente non bastasse, l’artista è stata anche costretta ad annullare il concerto che si sarebbe dovuto tenere nella città di Forlì.

Paola Turci (Websource)

Paola tuttavia ha voluto rassicurare i suoi sostenitori tramite un messaggio sui social network, all’interno del quale ha fatto il punto sulle sue attuali condizioni di salute: “Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile. Vi abbraccio piano piano tutti quanti”.

Francesca Pascale ha dimostrato immediatamente tutto il suo affetto e la sua vicinanza nei confronti dell’amata moglie attraverso delle dolcissime parole: “Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande, ti amo”.