Rai, dopo le accuse scoppia lo scandalo: la situazione è pesantissima

Un noto attore italiano si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della Rai. Le sue parole hanno suscitato l’incredulità da parte del pubblico. Ecco cosa ha affermato

Per la gioia dei milioni di telespettatori della tv di Stato, i vari programmi targati Rai stanno riaprendo man mano i battenti. La pausa estiva è ormai giunta agli sgoccioli, motivo per cui la consueta programmazione si appresta ad essere ristabilita. Come ogni anno, nel giorno dedicato alla presentazione dei palinsesti sono state svelate diverse novità.

 

Logo Rai (Websource)

Se da un lato sono arrivate una lunga serie di belle notizie, dall’altro c’è anche qualcuno che è rimasto un po’ deluso. Resta comunque il fatto che i vertici Rai hanno dato il massimo per accontentare tutti, o quasi, con una varietà di trasmissioni adatte sia ai più grandi che ai più piccini.

Recentemente invece, un famoso attore italiano ha deciso di portare a galla un retroscena inerente al trattamento che ha ricevuto dall’Azienda televisiva statale. Andiamo a scoprire nel dettaglio il motivo del suo sfogo.

Fabio Testi, la confessione dell’attore lascia tutti a bocca aperta

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato di recente un’intervista alla rivista settimanale Nuovo Tv. Egli, tra i vari argomenti toccati, ha parlato anche della sua esperienza all’interno della casa più seguita e spiata d’Italia. Testi ha ammesso di aver preso parte al reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini soltanto per denaro.

Chi conosce l’attore sa bene che si tratta di un uomo senza peli sulla lingua, il quale piuttosto preferisce sempre esser trasparente e sincero in ogni frangente. Lo scorso 2 di agosto ha compiuto la bellezza di ottantuno anni, portati tra l’altro magnificamente, sia dal punto di vista fisico che mentale. Successivamente invece, Fabio ha affermato che accetterebbe senza alcun tentennamento un’altra proposta simile a quella avuta nel 2020 dal conduttore del GfVip.

Fabio Testi (Websource)

Tuttavia, come riportato da lanostratv.it, con ogni probabilità ciò non accadrà sulle frequenze dei canali Rai, dato che Fabio ha avuto con la tv di Stato dei problemi: “Non mi invitano più dai tempi di Parliamone Sabato”. Stando alle sue parole, la Rai non lo avrebbe più invitato in nessuna trasmissione da quando ha preso parte al format appena citato condotto allora da Paola Perego per via di un episodio che ha fatto scandalo.

A causa di una grande ondata di polemiche dovute ad uno spazio dedicato alle donne dell’Est, il programma venne chiuso e da lì in poi Fabio Testi non è stato mai più contattato.