Sapete chi è quest’uomo? Identico a suo fratello, re della comicità italiana | Ecco di chi si tratta

Conoscete quest’uomo nella foto? E’ il fratello di uno degli attori italiani più famosi, il re della comicità italiana: avete capito di chi si tratta?

Il mondo dello spettacolo è pieno di situazioni particolari, dove il pubblico ha voglia di andare a scovare per capire di più di quelli che sono i volti noti. E cosi si arriva spesso anche a conoscere dei retroscena particolari, che possono anche sorprendere. In questo senso ha avuto un valore rilevante il mondo del web, che spesso fornisce delle informazioni che prima il pubblico non era in grado di reperire. Banalmente, anche la ricerca di immagini vecchie, foto o video relativi a quando un volto noto non era minimamente famoso, diventa un’attività particolare.

 

Claudio Boldi e sua moglie
Chi è quest’uomo nella foto? (web source)

E cosi si arriva anche a conoscere delle personalità in maniera anche abbastanza sorprendente. Ed ecco spuntare la foto di un uomo che è strettamente collegato ad un volto famosissimo nel mondo dello spettacolo. Quest’uomo, infatti, è il fratello di una personalità molto importante anche per il Cinema italiano. Stiamo parlando, infatti, di un attore che ha fatto storia del genere comico italiano. Una peculiarità non da poco potrebbe aiutare a capire Claudio, l’uomo della foto, con quale volto noto del grande schermo è imparentato.

Questo attore, infatti, è stato in coppia per anno con un altro grande interprete del Cinema comico italiano, dando vita di fatto ad un filone che ha fatto storia ed ha portato milioni di persone nella sale italiane per anni. Il suo nome? Christian De Sica. E cosi, guardando attentamente Claudio, si può capire chiaramente chi è suo fratello…

Claudio Boldi, ecco il fratello di Massimo: che somiglianza…

Massimo Boldi
Massimo Boldi (web source)

Esatto, l’uomo in questione è proprio Claudio Boldi, fratello del grande Massimo. I due sono davvero molto simili a guardarli uno affianco all’altro. Certo, due personalità molto diverse anche se Claudio potreste anche averlo visto insieme a Massimo. Si, perchè il fratello del noto attore ha recitato in qualche film insieme a Massimo. I pompieri” (1985), “Il tenente dei carabinieri” (1986), “Grandi magazzini” (1986) e “Scuola di ladri parte seconda” (1987).

Qualche tempo fa, tra l’altro, è stato lo stesso Massimo a pubblicare una foto che rientrare proprio suo fratello Claudio in compagnia di sua moglie Patrizia. Testimonianza anche di quanto i due si vogliano bene, anche se con il passare del tempo Claudio si è decisamente allontanato da quel mondo che invece appartiene in maniera importante e definitiva a Massimo.