Aurora Ramazzotti mamma, finalmente il lieto annuncio: felicità alle stelle

La notizia più attesa in assoluto da parte dei tanti fans della primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è finalmente arrivata. La giovane Aurora è infatti in dolce attesa

Aurora Ramazzotti ed il suo fidanzato Goffredo Cerza sono al settimo cielo. La gravidanza della ragazza in realtà, ha riempito di gioia l’intera famiglia. Oltre ai due futuri genitori infatti, anche Eros e Michelle sono entusiasti all’idea di diventare nonni. L’influencer è fidanzata da ormai diversi anni, e finalmente si appresta a coronare uno dei sogni più grandi di ogni coppia.

 

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (Websource)

L’estate che volge ormai al termine è stata ricca di colpi di scena, la maggior parte dei quali ha riguardato però la celebre conduttrice di Sorengo. Quest’ultima ha trascorso le vacanze insieme a Giovanni Angiolini. I due, stando ad alcune indiscrezioni in seguito smentite, sarebbero stati in procinto di separarsi.

Tuttavia, come appena accennato, questo tipo di rumors non sembrano corrispondenti alla verità. In attesa di ulteriori dettagli, per adesso tutta l’attenzione mediatica è piombata su sua figlia, la quale non ha ancora commentato pubblicamente la notizia bomba di queste ore.

Aurora Ramazzotti, la giovane conduttrice aspetta un figlio

La splendida notizia di cui stiamo parlando è stata sganciata dal settimanale “Chi”. La rivista diretta dal presentatore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, fornisce la certezza circa l’imminente maternità di Aurora Ramazzotti. Qualche settimana fa, si era parlato di un test di gravidanza acquistato dalla giovane influencer in compagnia di sua madre in una farmacia in terra sarda.

Goffredo Cerza ed Aurora Ramazzotti (Websource)

In molti si erano chiesti di chi fosse il suddetto test, con il dubbio che appartenesse proprio alla celebre presentatrice svizzera oppure a sua figlia. Ora che il nodo è sciolto, con un colpo solo sono state spazzate via anche le voci di corridoio che davano la coppia formata da Aurora e da Goffredo in crisi.

I due ragazzi si amano come non mai, come testimoniato dall’arrivo di un bambino. La stessa cosa non si può affermare con certezza invece per quel che riguarda la Hunziker, la quale non ha proferito parola in merito ai rumors secondo cui si sarebbe lasciata con Giovanni Angiolini. A chiudere la relazione sentimentale nata soltanto alcuni mesi fa sarebbe stata la stessa Michelle, che vorrebbe dedicare tutte le sue attenzioni alle sue bambine Sole e Celeste, venute al mondo dall’amore che per circa un decennio l’ha legata al noto imprenditore di Bergamo Tomaso Trussardi.